rotate-mobile
Sport Monigo

Benetton Rugby ospita allo Stadio Monigo i capolisti del Glasgow

Sfida proibitiva degli uomini biancoverdi di Coach Casellato viste le ultime uscite della compagine trevigiana. Infermeria ancora molto piena

TREVISO - Quinto turno di Guinness PRO12 con i Leoni del Benetton Treviso impegnati, per la seconda volta in stagione, tra le mura amiche dello Stadio Monigo. Avversario ostico per gli uomini di Umberto Casellato, chiamati a confrontarsi con la capolista Glasgow.

Dirigerà la sfida, che vedrà anche il debutto a Treviso della televisione Nuvolari, il signor Gary Conway della Federazione Irlandese. Calcio d'inizio alle ore 15. Nella formazione di partenza, rispetto a quella di domenica scorsa contro i Dragons a Newport, si rivedono Matteo Muccignat ed Angelo Esposito. Cambiamenti anche in mediana, dove parte da titolare Edoardo Gori, mentre Alberto Lucchese sarà pronto ad un nuovo debutto ufficiale in biancoverde.

Questa la formazione annunciata:

15 Jayden Hayward

14 Angelo Esposito

13 Michele Campagnaro

12 Luca Morisi

11 Ludovico Nitoglia

10 Joe Carlisle

9 Edoardo Gori

8 Mat Luamanu

7 Marco Lazzaroni

6 Simone Favaro

5 Marco Fuser

4 Antonio Pavanello (capitano)

3 Rupert Harden

2 Davide Giazzon

1 Matteo Muccignat

A disposizione:

16 Giovanni Maistri

17 Matteo Zanusso

18 Romulo Acosta

19 Francesco Minto

20 Leo Auva'a

21 Marco Barbini

22 Sam Christie

23 Alberto Lucchese

Head Coach: Umberto Casellato.

GIOCATORI INDISPONIBILI: Albert Anae, Dean Budd, Paul Derbyshire, Bruno Mercanti, Simone Ragusi, Franco Sbaraglini, Alberto Sgarbi, Meyer Swanepoel, Ruggero Trevisan, Corniel Van Zyl, Alessandro Zanni.

BIGLIETTERIA - Le biglietterie dello Stadio Monigo saranno aperte dalle 13:30, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.

EVENT SPONSOR - Event sponsor di giornata sarà Pasta Jolly Sgambaro, che personalizzerà l'area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match.

COPERTURA TELEVISIVA - Diretta su Nuvolari (canale 60 e 224 del digitale terrestre) con telecronaca di Federico Meda e Tommaso Visentin.

LIVE - La partita può essere seguita in diretta sul canale Twitter ufficiale di Benetton Rugby e su Radio VenetoUno (97.5).

CORRIDOIO - Oltre alle formazioni del Mini Rugby del Benetton Treviso, a fare il corridoio nel prepartita e giocare nell'intervallo saranno le Under 8 e 10 di Conegliano Rugby e Rugby Montebelluna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby ospita allo Stadio Monigo i capolisti del Glasgow

TrevisoToday è in caricamento