rotate-mobile
Sport

Benetton Rugby: dal 5 al 9 settembre torna lo stage gratuito per il settore giovanile

Un'opportunità imperdibile, dedicata ai più piccoli, per formare i giovani talenti avvicinandoli alla passione per il rugby. Inizio degli allenamenti previsto per il 5 settembre

TREVISO Per chi volesse vivere un’esperienza unica con gli istruttori del Settore Giovanile del Benetton Rugby, ci sarà la possibilità di partecipare allo stage gratuito organizzato presso l’impianto sportivo “La Ghirada” – Città dello sport di via Nascimben 1/b, sede della squadra trevigiana.

Per coloro che parteciperanno, sarà l’occasione giusta per vivere a stretto contatto con una realtà in forte crescita e con un sport che appassiona sin dalla tenera età e che da sempre è considerato come particolarmente formativo sia a livello comportamentale che caratteriale. Lo stage Benetton Rugby nasce con l’obiettivo di far trascorrere ai partecipanti una settimana all’insegna del divertimento e dell’attività fisica. I pomeriggi saranno caratterizzati da tanto rugby e da momenti di aggregazione in linea con i sani valori trasmessi da questo sport. Possono partecipare allo stage tutti i bambini e le bambine con anno di nascita compreso tra il 2003 ed il 2012. Le lezioni si svolgeranno dal 5 al 9 settembre 2016 dalle 15.30 alle 18.30. Novità di quest’anno oltre all’orario pomeridiano, l’aggiunta della categoria Under 14 femminile. Qui di seguito il programma della giornata tipo:

15.30 Arrivo dei partecipanti

15.30 – 17.00 Allenamento

17.00 – 17.30 Pausa snack

17.30 – 18.30 Allenamento

18.30 Fine giornata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby: dal 5 al 9 settembre torna lo stage gratuito per il settore giovanile

TrevisoToday è in caricamento