rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Per il Benetton Rugby concluso il team-building presso la Fattoria di Maiano

Negli scorsi giorni, staff e giocatori biancoverdi sono stati impegnati in attività di team building utili a compattare il gruppo che negli ultimi due mesi, per via degli impegni della nazionale maggiore nel Sei Nazioni, non aveva lavorato al completo

TREVISO Dopo le tre giornate trascorse in Toscana, più precisamente a Fiesole presso la Fattoria di Maiano (partner commerciale del club, ndr), i Leoni sono tornati nel proprio centro sportivo de “La Ghirada” dove hanno ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato 8 aprile contro gli Scarlets. Negli scorsi giorni, staff e giocatori biancoverdi sono stati impegnati in attività di team building utili a compattare il gruppo che negli ultimi due mesi, per via degli impegni della nazionale maggiore nel Sei Nazioni, non aveva lavorato al completo.

Il soggiorno dei “Leoni” si è aperto con la sfida al tiro con l’arco per poi proseguire con la visita al Botanic Garden e al Parco Romantico della Regina. In serata si è svolta la cena insieme al sindaco di Fiesole, la dott.ssa Anna Ravoni, staff e giocatori de I Medicei. La seconda giornata è stata invece caratterizzata dalla visite alla cantina Antinori ed allo storico Palazzo Corsini a Firenze. Infine il terzo giorno, guidati da Francesco Miari Fulcis, proprietario della Fattoria di Maiano, si è chiuso con la visita al proprio frantoio, al convento di San Francesco ed al palazzo comunale di Fiesole con un ultimo saluto al sindaco della città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Benetton Rugby concluso il team-building presso la Fattoria di Maiano

TrevisoToday è in caricamento