rotate-mobile
Sport Monigo

Nuova sconfitta per la Benetton rugby: contro gli irlandesi dell'Ulster finisce 13 a 32

A Monigo va in scena la ventiseiesima sconfitta consecutiva della squadra trevigiana che dopo aver tenuto per cinquanta minuti di gioco, è crollata davanti alla forza degli avversari

TREVISO- Nel piovoso sabato trevigiano sale a 26 il numero di sconfitte consecutive per la Benetton rugby. Per i Leoni si tratta di un altro pesantissimo risultato, reso ancor più amaro dal fatto che la squadra per oltre metà gara ha disputato una partita al pari con gli avversari, salvo poi crollare nei minuti finali.

Si gioca di fronte ad un pubblico sparuto e silenzioso che comincia ad incitare la squadra solo dopo alcuni minuti di partita. Humphreyes firma al 10', con un calcio, il vantaggio ospite. I Leoni reagiscono e invadono la metà campo irlandese, mettendo alle corde l'Ulster: i soliti errori di passaggio vanificano però lo sforzo. Il Benetton, con merito, arriva al pareggio al 32' con un calcio di Heyward. Il primo tempo si chiude sul 3-6 con il calcio di Humphreyes. In una partita ricca di sorprese, Heyward infila i pali al 48' per il 6-6. Il Benetton resiste per qualche minuto ma poi al 54', al 58' al 62' e al 71' capitola definitivamente con le mete di Reidy, Cave, Scholes e Olding (6-32). A spezzare questa serie di segnature al 78' arriva la meta di Steyn per il definitivo 13-32. Gli irlandesi esultano per un'altra grande vittoria, il pubblico di Monigo resta invece sempre più ammutolito davanti a una crisi che sembra proprio non avere fine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sconfitta per la Benetton rugby: contro gli irlandesi dell'Ulster finisce 13 a 32

TrevisoToday è in caricamento