rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Imoco Volley Conegliano, boom di abbonamenti in poco tempo

Dall'apertura della campagna già un migliaio di tifosi delle Pantere si sono recati presso le rivendite per seguire le imprese gialloblù in campionato e Champions League

Corsa agli abbonamenti al Palaverde. L'Imoco Volley Conegliano annuncia con soddisfazione di già aver tagliato, a pochi giorni dalla scadenza della prima fase della campagna abbonamenti, il 31 luglio, il traguardo dei mille abbonati per la stagione 2013/14.

L'exploit conferma i ripetuti record di pubblico registrati al Palaverde durante la entusiasmnte stagione e promette un nuovo campionato dai grandi numeri. Non solo quasi tutti i tifosi dello scorso anni hanno rinnovato l'abbonamento, ma c'è stata anche un importante incremento delle persone che hanno deciso di fidelizzarsi.

Dai dati - ancora parziali - degli abbonati raccolti finora spiccano quelli relativi alla provenienza: resistono i fedelissimi dell'area coneglianese, ma si è registrata un'impennata dei tifosi di Treviso e dei comuni limitrofi, che conferma la bontà della scelta della società di puntare sul Palaverde, per il quale sono stati staccati abbonamenti da tutto il Triveneto.

Per i ritardatari c'è tempo fino al 31 luglio, dalle 17 alle 19 al Palaverde e a Conegliano presso la Garbellotto spa per rinnovare l'abbonamento. La campagna riprenderà poi il 2 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley Conegliano, boom di abbonamenti in poco tempo

TrevisoToday è in caricamento