Borgo Molino Rinascita Ormelle, Tricolori pista: due medaglie per Lorenzo Ursella

Martedì, al velodromo Francone a San Francesco al campo nel torinese, il giovane ha conquistato il bronzo ai campionati italiani allievi su pista nella specialità del keirin

Foto del podio di San Francesco al Campo

ORMELLE Continua il momento d'oro degli allievi della Rinascita Ormelle Borgo Molino e l'ottimo rapporto con la pista. Il diesse Andrea Toffoli infatti, quest'anno, ha puntato molto sugli allenamenti e le gare in pista, sia a Pordenone che a Portogruaro e i risultati per la società grigio verde di Ormelle stanno arrivando copiosi. Martedì scorso infatti al velodromo Francone a San Francesco al campo nel torinese, Lorenzo Ursella ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani allievi su pista nella specialità del keirin.

E mercoledì sera fresco fresco di risultati ancora Lorenzo Ursella, medaglia d'argento nel torneo della velocità. I convocati per i tricolori su pista della Rinascita Ormelle Borgo Molino erano tre, Lorenzo Ursella appunto, Andrea Bettarello, nono sempre nel torneo della velocità e Riccardo Florian. Un momento d'oro insomma che Toffoli e tutta la società presieduta da Pietro Nardin sta assaporando a pieno. Sempre gli allievi di Toffoli domenica correranno in casa a Faè di Oderzo, nel locale circuito, con partenza alle ore 9.

Gli juniores di Cristian Pavanello saranno invece impegnati a partire da venerdì e fino a domenica prossima nel Giro del Nord Est a tappe, organizzato dal team Danieli in Friuli Venezia Giulia. Forti del prestigioso terzo posto di Simone Raccani al Giro delle Prese ad Arcade, gara di respiro nazionale dove i corridori del Borgo Molino si sono messi in grande evidenza, oltre a correre al Giro del Nord Est a tappe, saranno presenti anche a Faè di Oderzo, sempre in casa come gli allievi, con partenza ore 14.

Potrebbe interessarti

  • Tumore incurabile, il sorriso di Tiziana si spegne a soli 44 anni

  • Trascinate dalla corrente: due sorelle rischiano di annegare nel Piave

  • Cena di sushi, 12 intossicati: isolati due focolai di gastroenterite

  • Cane abbandonato sotto il ponte di Segusino: trovato il proprietario

I più letti della settimana

  • Morto in mare a Jesolo: indagati due bagnini

  • Autostar vende a prezzo ridotto le auto danneggiate dal maltempo

  • Tumore incurabile, il sorriso di Tiziana si spegne a soli 44 anni

  • Infarto in casa, 50enne ricoverato in fin di vita

  • Cena di sushi, 12 intossicati: isolati due focolai di gastroenterite

  • Ritrovata l'anziana sparita da casa in bicicletta: era svenuta in una vigna

Torna su
TrevisoToday è in caricamento