rotate-mobile
Sport Centro

Calcio a 5: travolgente vittoria in amichevole per la Came Dosson

Nel corso del ritiro di fine estate ad Alleghe, la squadra trevigiana si è imposta con il risultato di 0-3 contro la Dolomitica Futsal di Belluno

TREVISO- Alla Spes Arena di Belluno la Came Dosson si presenta senza gli acciaccati Bellomo e Palomeque per entrambi problemi al tricipite, ma nonostante le assenze la squadra parte subito forte con il quintetto formato da Bonora, Belsito, Bordignon, Vinicius, Quinellato. Ottimo l'atteggiamento in campo, massima concentrazione e agonismo come predicato nel pre partita da Mr. Rocha.

Dopo 6' di vero assedio e' Belsito a sfiorare il vantaggio con una incursione centrale ma la risposta della Cannottieri non si fa aspettare e in contropiede impensierisce Bonora che si deve superare in uscita plastica. Girandola continua in campo di tutta la rosa Came. Al 12'pt dopo una splendida triangolazione la Came trova il vantaggio con Quinellato (0-1). La Came continua a spingere sull'acceleratore sfiorando più volte la rete del raddoppio prima con Bordignon poi con Genovese e infine con Quinellato. Al 18'pt palo clamoroso di Bordignon a tu per tu con l'estremo difensore bellunese. Finisce il primo tempo sul risultato di  0 a 1.

Nella ripresa la squadra trevigiana prende il largo con Vascello, Bordignon, Belsito e Vinicius. Proprio quest'ultimo realizza il gol del raddoppio al 2'st. Al 9' st occasione da goal incredibilmente mancata dopo una  triangolazione Belsito, Vinicius, Quinellato ma il goal e' nell'aria e una gran conclusione di Vinicius al 14'st si insacca per lo 0 a 3 risultato che rimarrà invariato fino al termine dell'incontro. La Dolomitica, squadra militante nel campionato di Serie B non ha più trovato le forze per reagire ed è mancata più volte di concretezza. Per la Came Dosson invece un ottimo inizio in vista della nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: travolgente vittoria in amichevole per la Came Dosson

TrevisoToday è in caricamento