rotate-mobile
Sport Cordignano

Calcio: amichevole Under 17 Italia - Germania a Cordignano

Si giocherà a Cordignano, il 21 e 23 febbraio 2012, l'amichevole tra le nazionali di calcio Under 17 Italia e Germania

Doppio confronto a Cordignano per le nazionali Under 17 di Italia e Germania. Le due squadre scenderanno in campo il 21 e il 23 febbraio prossimi, rispettivamente alle ore 15 e alle ore 11, allo stadio comunale.

Le partite, organizzate da Figc, Calcio Cordignano e Comune di Cordignano, saranno a ingresso gratuito.

A presentare l’evento saranno l’assessore provinciale allo Sport, Paolo Speranzon, il sindaco di Cordignano, Roberto Campagna, il presidente regionale Figc, Fiorenzo Vaccari, e quello del Calcio Cordignano, Valter Gava, e l’organizzatore del torneo, Sergio Arrosti.

“Una nazionale che arriva nel nostro territorio è sempre un grande piacere – ha detto Speranzon – Bisogna allora ringraziare la Federazione e soprattutto chi sostiene il mondo dello sport”.

Un’occasione molto importante per Cordignano, ha commentato il primo cittadino: “Faremo il possibile per offrire l'accoglienza migliore possibile. Anche se sono gli Under 17, si tratta comunque di Italia-Germania, la storia del calcio mondiale”.

“La nostra società è orgogliosa di ospitare la nazionale – ha dichiarato Gava – Puntiamo molto sul settore giovanile e confidiamo che dia i suoi frutti nei prossimi anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: amichevole Under 17 Italia - Germania a Cordignano

TrevisoToday è in caricamento