rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Treviso batte 2-3 Montichiari e vola in prima divisione

Con i gol di Giorico e la doppietta di Torromino i biancocelesti chiudono la difficile pratica Montichiari, nel frattempo rimasta in inferiorità numerica per l'espulsione di Verdi, e si portano a casa il passaggio del turno

Questa sera è grande festa a Treviso.

LA VITTORIA. Con la vittoria per 2-3 su Montichiari, infatti, la squadra di mister Zanin si aggiudica il passaggio alla prima divisione al termine di una gara combattuta fino alla fine.

LA GARA. I biancocelesti vanno sul 2-0 già nel primo tempo grazie al gol di Giorico al 24’ e 3 minuti dopo a quello di Torromino su rigore per il fallo dell'espulso Verdi. Sembra fatta per il Treviso che già nell’intervallo mette in ghiaccio lo spumante ma nella ripresa la squadra bresciana accorcia le distanze con Florian e pareggia con Dimas. I biancocelesti restano di sasso ma al 3’ di recupero Torromino pesca il pass per la prima divisione firmando il 2-3.

LA CLASSIFICA. Tanti i festeggiamenti per la squadra veneta che chiude al primo posto con 67 punti.

Montichiari-Treviso 2-3

Montichiari (4-4-2): Polizzi; Filippini, Corallo; Materazzo; Verdi, Carbone; Dolce; Filiciotto (25' s.t. Justino); Altobelli (8' s.t. Kyeremateng ); Dimas (41' s.t. Spagna); Florian. A disposizione: Gambardella; Zambelli; Del Padrone; Catalano. All: Antonio Soda.

Treviso (4-3-1-2): Campironi; Paoli (6' p.t. Biagini - dal 41' s.t. Malacarne); Cernuto; Panarelli; Beccia; Maracchi; Giorico; Bandiera ; Torromino; Ferretti;  Perna (10' s.t. Spinosa). A disposizione: Sartorello; Brunetti; Madiotto; Cherillo. All: Diego Zanin.

Arbitro: Rocca di Vibo Valentia 5.

Marcatori: 25' p.t. Giorico; 28' p.t. Torromino (rig.); 21' s.t. Florian; 28' s.t. Dimas; 48' s.t. Torromino.

Note: espulsi: 28' p.t. Verdi; 40' s.t. Soda - ammoniti: Dolce; Filiciotto; Dimas; Cernuto; Bandiera - angoli: 11-10 per il Montichiari - recupero: 0 e 4' - spettatori 700 circa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Treviso batte 2-3 Montichiari e vola in prima divisione

TrevisoToday è in caricamento