rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Centro / Via Municipio

Calcio Treviso, prima uscita del nuovo Presidente Vissoli e del portavoce Masieri

Michielan ribadisce: "Per il Calcio Treviso le nostre richieste restano sempre le stesse. Vogliamo vedere un progetto tecnico, economico e finanziario, oltre alla garanzia che le squadre minori abbiano un luogo dove allenarsi"

TREVISO "Per il Calcio Treviso le nostre richieste restano sempre le stesse. Vogliamo vedere un progetto tecnico, economico e finanziario, oltre ad avere la garanzia che le squadre giovanili abbiano un luogo dove allenarsi". Queste le parole dell'assessore allo sport del Comune di Treviso Ofelio Michielan che venerdì mattina ha incontrato la stampa insieme al nuovo Presidente del Treviso Calcio Massimilano Vissoli e al portavoce del gruppo ferrarese che ha acquisito la squadra Luciano Masieri.

"Ho incontrato gli attuali proprietari nei mesi scorsi e mi hanno espresso la piena volontà di far crescere questa realtà affinché il Treviso ritorni ai livelli di un tempo - ha sottolineato l'assessore - Il desiderio dell'amministrazione comunale è e resta quello di coinvolgere soprattutto i giovani e dare vita alla scuola calcio". Il portavoce Masieri ha ringraziato l'assessore Michielan per essersi reso immediatamente disponibile e ha comunicato la firma per l'acquisizione della società avvenutà già nella giornata di giovedì. Competenza, serietà, onestà ed entusiasmo, le parole d'ordine del portavoce del gruppoche ha già assunto degli impegni con la città. "Vogliamo diventare nuovi gestori del Tenni - ha dichiarato - Una delle prime cose che dobbiamo fare è mettere mano all'impianto". 

noname-12

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Treviso, prima uscita del nuovo Presidente Vissoli e del portavoce Masieri

TrevisoToday è in caricamento