rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Casier

Calciomercato in casa Came Dosson: confermati Vascello, Bordignon e Rosso

La società continua a programmare con largo anticipo la prossima stagione di Serie A1 per non farsi trovare impreparata al debutto. Si riparte quindi dalle colonne del team

CASIER La società ASD CAME Dosson C5 ha annunciato in questi giorni di aver rinnovato l’accordo per le prossime due stagioni con Michele Bordignon che vestirà per il quinto anno la maglia Came nell'importante debutto in Serie A. Michele commenta così: “Sono felice di far parte anche il prossimo anno del mondo Came, ci aspetta un'avventura nuova, dimentichiamoci ciò che abbiamo fatto finora e ripartiamo con nuovi obbiettivi, direzione Serie A". Le parole del presidente Alessandro Zanetti: "Sono felicissimo di proseguire questa nuova avventura assieme a Bordignon. Quando c'è stima reciproca e amore per la maglia bastano poche parole per trovare un accordo e così è stato".

La Came Dosson però continua a mettere le basi per la nuova stagione rinnovando l'accordo anche con il portiere Marco Vascello. Un rinnovo di 3 anni che permette alla squadra dossonese di puntare molto forte su un giovane portiere (23 anni) che già quest'anno si è reso protagonista nella vittoria del Campionato e della Coppa Italia. Le parole del Presidente Zanetti: "Ho sempre creduto in Marco e sono orgoglioso e felice di gettare con lui le basi per il nostro futuro. Questo triennale è la dimostrazione del forte legame che ci unisce e dell'attaccamento alla maglia che Marco ci ha sempre dimostrato". Vascello commenta così: "Sono molto contento, abbiamo trovato subito l'accordo, spero che sia un nuovo punto di partenza per la mia carriera. Ora penso solo a ricaricare le batterie per un emozionante campionato di serie A."

Infine, la società si lega per i prossimi 3 anni con Alvise Rosso. Presidente e Mister Rocha hanno voluto puntare forte sul loro gioiello, classe 1996, sapendo che le sue doti, già dimostrate anche con la nazionale Under 21, potranno farlo diventare una bella realtà del futsal italiano. Alvise Rosso commenta così: "Sono molto felice per questo accordo trovato con la Came e per la fiducia che il mister e la società ripongono in me. Cercherò di apprendere il più possibile anche quest'anno per continuare la mia crescita personale e spero che faremo un grande anno come quello appena trascorso". Le parole del Presidente Zanetti: "È una gioia poter annunciare questo triennale. Alvise ha scelto la Came perché ha molto chiaro il suo percorso di crescita e il progetto della società nei suoi confronti. La Came ripagherà la sua fiducia".

thumb.aspxc-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato in casa Came Dosson: confermati Vascello, Bordignon e Rosso

TrevisoToday è in caricamento