rotate-mobile
Sport Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo

Calciomercato al Treviso: ecco Bellotto e Moretti, confermato Orfino

Non si ferma più l'Acd Treviso che mette a segno il sesto colpo del mercato in pochi giorni. Bellotto arriva da Ponzano, Moretti dal Nervesa

TREVISO Continua senza sosta il lavoro del Ds Carlo Casagrande per consegnare a mister Massimo Susic una rosa in grado di competere al vertice del prossimo campionato d’Eccellenza. La società ha annunciato lunedì i propri nuovi acquisti.

Marco Bellotto è un centrale difensivo classe 1981, in arrivo da Ponzano. L’Acd Treviso l’ha scelto per la sua profonda conoscenza di queste categorie. Dotato di grande tempismo e di uno spiccato senso della posizione, Bellotto è stato fortemente voluto da mister Susic: i due si sono già conosciuti proprio a Ponzano e il tecnico ha subito avuto modo di apprezzarne le qualità. Quando ha dovuto individuare un leader d’esperienza per la nuova difesa biancoceleste, il nome di Marco Bellotto è spuntato subito.

Il sesto acquisto annunciato dall’Acd Treviso è invece il centrocampista Marco Moretti, classe 1987, cresciuto in un settore giovanile di ottimo livello come quello della Sacilese. Si è affermato con la maglia della Feltreseprealpi passando poi nell’estate del 2012 al Nervesa, dove ha conosciuto proprio il Ds Carlo Casagrande. “E’ un giocatore che conosco molto bene e su cui scommetto sia dal punto vista tecnico che caratteriale. E’ il classico centrocampista dai piedi buoni, potrà darci una grande mano” assicura Casagrande. L’Acd Treviso annuncia anche la riconferma di Gianmarco Orfino, centrale difensivo classe 1995 che lo scorso anno ha dimostrato di avere buone potenzialità su cui continuare a lavorare. “Sarà il campo e saranno le prestazioni dei ragazzi a dire se in questa fase stiamo lavorando bene – spiega Casagrande - Di sicuro quello che posso dire è che stiamo lavorando sodo per creare una squadra forte e un gruppo di personalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato al Treviso: ecco Bellotto e Moretti, confermato Orfino

TrevisoToday è in caricamento