rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Campionato di Promozione: il Treviso Calcio debutterà in trasferta contro il Vedelago

La prima partita in casa allo stadio Omobono Tenni sarà invece contro il Villorba, prossimo avversario anche nel Trofeo Regione Veneto. Il tutto nel Girone D della competizione

TREVISO E' ufficiale, l'’A.C.D. Treviso inizierà la sua avventura nel campionato di Promozione-Girone D, fuori casa a Vedelago alle ore 15.30, domenica 10 Settembre. Una trasferta ostica, in quanto la compagine allenata da David Favero è una delle squadre più esperte del torneo. Debutto al Tenni per i biancocelesti una settimana più tardi, dove ritroveranno tra le mura amiche il Villorba, prossimo avversario di coppa, nel Trofeo Regione Veneto.

Il Presidente Luca Visentin ha così commentato la composizione del calendario: “Sono estremamente soddisfatto di come è stato strutturato il nostro percorso. Partiamo subito affrontando quelle squadre che per gli addetti ai lavori sono le più forti nel nostro girone. Nel giro di poche settimane incontreremo Opitergina, Portogruaro e Portomansuè. Meglio così, rispetto per tutti ma paura di nessuno e se dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti, è giusto sfidare i migliori, senza dimenticare tutte le altre compagini che a differenza nostra conoscono bene la categoria. Una cosa è certa, con il blasone che abbiamo e con il seguito di pubblico che avremo, tutte le nostre avversarie daranno quel qualcosa in più quando affronteranno la mia squadra, ma noi dovremmo esser più bravi”.

Cattura-9-31

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di Promozione: il Treviso Calcio debutterà in trasferta contro il Vedelago

TrevisoToday è in caricamento