Un nuovo centrale brasiliano per la Came Dosson: ecco Igor Fernando Dos Santos

Il forte difensore 24enne, 189 cm per 78 kg, ha sempre calcato i parquet del futsal verde-oro e nell’ultima stagione nella massima serie brasiliana ha vestito la maglia del Jaraguá Futsal

CASIER La Came Dosson C5 ha annunciato di aver trovato l'accordo per la nuova stagione 2018/2019 con il centrale brasiliano Igor Fernando Dos Santos. Il forte centrale difensivo, 189 cm per 78 kg, nato il 10 gennaio 1994, ha sempre calcato i parquet del futsal verde-oro d nell’ultima stagione nella massima serie brasiliana ha vestito la maglia del Jaraguá Futsal. Igor è un giocatore che sa abbinare alle indubbie qualità fisiche ottime doti tecniche che lo rendono allo stesso momento un ottimo marcatore in fase difensiva e un abile suggeritore e finalizzatore in fase offensiva. Quella alla Came sarà la sua prima esperienza fuori dal Paese di origine e arriva in un momento di crescita nella carriera del difensore brasiliano che ha così deciso di mettersi alla prova sull’impegnativo palcoscenico della Serie A Futsal.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Soddisfatto il presidente Alessandro Zanetti: "Siamo molto contenti di chiudere il nostro mercato con Igor. E' un giocatore giovane, molto forte fisicamente, siamo convinti che possa adattarsi benissimo alla Serie A da subito". Le prime parole di Igor, che vestirà la maglia numero 17: "Son molto felice e motivato di avere questa opportunità di giocare alla Came. Una società che sta crescendo sempre di più e l'hanno scorso lo ha dimostrato con un grande campionato. Giocare in Europa è un sogno che si realizza, voglio ringraziare la società Came Dosson per questa opportunità e insieme ai miei nuovi compagni cercherò di dar il massimo per toglierci insieme tante soddisfazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio da "Vaka Mora": a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento