Came Dosson, mercato invernale: arriva Riccardo Ditano

Nuovo acquisto per la formazione trevigiana già attiva sul mercato nazionale per sistemare la sua rosa. In uscita Alessio Trovato e Fabio Tondi ceduti a Prato e al Real Rieti

La sessione invernale del mercato ha già portato i primi risultati in casa biancoblu dove si registrano le uscite di Alessio Trovato, ceduto a titolo definitivo al Prato Calcio a 5, e di Fabio Tondi ceduto a titolo definitivo al Real Rieti. Ad entrambi va un grande ringraziamento per questi mesi e un grosso in bocca al lupo per il loro futuro.

Per quanto riguarda invece le entrate, come ruolo di portiere, la dirigenza della Came ha deciso di far rientrare a Dosson, dopo 1 anno e mezzo in prestito, Riccardo Ditano che ha commentato in questo modo il ritorno alla squadra che lo ha visto crescere: «Sono contentissimo di tornare nella società dove sono cresciuto tanto, spero di poter aiutare il gruppo a raggiungere l’obiettivo prefissato e non vedo l’ora di iniziare». Altrettanto soddisfatto per l’esito dell’operazione anche Andrea Cestaro Team Manager e direttore sportivo della Came: «Siamo molto felici che Riccardo sia tornato a far parte della nostra famiglia; siamo convinti che con Ditano, Azzalin e Pietrangelo possiamo star tranquilli nel ruolo del portiere. Ringrazio il Sedico C5 per l'operazione e ora continuiamo a monitorare il mercato in cerca di un giocatore che possa permetterci di migliorare ulteriormente le rotazioni di mister Rocha».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Operaio con febbre alta: «Ero a Vo'». Dipendenti tutti a casa alla "Breton"

  • Coronavirus a Treviso, 12 persone positive al tampone: scatta l'isolamento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento