rotate-mobile
Sport Casier

Came Dosson C5: solo un pareggio in amichevole, contro la Kaos Futsal finisce 5-5

Nel primo tempo la squadra trevigiana era andata sotto nel punteggio, poi la rimonta nel finale. Bilancio comunque positivo per la Came che inizierà il campionato il 6 ottobre

CASIER Quarta uscita stagionale per la Came Dosson del presidente Alessandro Zanetti. Nell'amichevole disputata nelle scorse ore al PalaDosson si è respirata aria di Serie A grazie alla sfida contro i validi avversari della Kaos Futsal.

Squadre in campo con molti assenti da entrambe le parti; dalla sponda dossonese, assenti capitan Bellomo e Siviero mentre per la squadra emiliana assenti i 4 nazionali impegnati ai Mondiali (Ercolessi, Kakà, Tuli e Fernandao) più gli infortunati Vinicius e Nora. In campo si vedono comunque, fin da subito, interventi e proteste già da clima campionato. Dopo un primo tempo concluso sul 2 a 1 per il Kaos, nella ripresa gran spettacolo e tanti gol che chiudono la contesa in parità sul 5 a 5. La prova di carattere della squadra di casa ha dimostrato che Dosson ha una gran voglia di lottare nella prossima stagione, ma deve ancora sistemare alcuni aspetti tecnico-tattici. Aspettando il debutto ufficiale in Serie A contro Rieti previsto venerdì 6 ottobre, sabato 17 settembre la Came sarà impegnata in una nuova amichevole contro il Bubi Merano dell'ex Sviercoski. Calcio di inizio alle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson C5: solo un pareggio in amichevole, contro la Kaos Futsal finisce 5-5

TrevisoToday è in caricamento