rotate-mobile
Sport Casier

Bella notizia in casa Came Dosson: dopo la salvezza arriva la conferma di mister Rocha

Per il terzo anno consecutivo continua la collaborazione tra società e mister, che vestirà nuovamente i panni dell'allenatore sia della prima squadra, impegnata per il secondo anno in Serie A, sia della nuova Under 19

CASIER La Società Came Dosson C5 ha annunciato di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2017/2018 con Mr. Sylvio Rocha Valladao. Per il terzo anno consecutivo continua la collaborazione tra società e mister, che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra, impegnata per il secondo anno in Serie A, sia della nuova Under 19.

Mister Rocha commenta così: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con la società ed continuare a partecipare al progetto sportivo della Came. Volevo ringraziare al presidente e dirigenti per la serietà, tranquillità e fiducia che mi hanno dato nella dura stagione appena finita. Cercheremo di lavorare assieme per non commettere gli errori che abbiamo fatto l'anno scorso per potere dare ai sponsor e tifosi quelli che si meritano per il sostegno”. Grande soddisfazione in casa Came per aver messo le basi alla nuova importante stagione nella massima serie del futsal italiano.

Il presidente Zanetti commenta così: “Siamo molto felici di poter continuare un progetto iniziato due anni fa con mister Rocha. Due anni intensi ma dalle due facce: una prima stagione costellata di soli trionfi, un'altra quella appena terminata vissuta con  molte difficoltà. Quest'ultima non ha scalfito minimamente il nostro rapporto anzi ha consolidato la nostra stima reciproca. Siamo pronti per programmare con entusiasmo la prossima stagione fiduciosi di ritornare ad essere una rivelazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bella notizia in casa Came Dosson: dopo la salvezza arriva la conferma di mister Rocha

TrevisoToday è in caricamento