rotate-mobile
Sport Casier

La Came inizia l'avventura in A1: confermato Mr. Rocha, ma Quinellato da l'addio

In vista della prossima stagione sportiva la società sta già iniziando a mettere le basi per la nuova squadra, ripartendo dal mister spagnolo dei miracoli

CASIER La società ASD Came Dosson C5 ha annunciato di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione 2016/2017 con Mr. Sylvio Rocha Valladao che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra impegnata nell’affascinante debutto in Serie A sia dell’Under 21. Mister Rocha commenta così: “E’ bastato poco per rinnovare l’intesa con la Came Dosson; la società è sana ed attenta alle esigenze di chi ci lavora e per questo sono convinto sia l’ambiente giusto per me per la prossima stagione. Sono in piena sintonia di intenti con i dirigenti ed in primis con il Presidente Zanetti. Lavorerò al massimo per ripagare la sua fiducia e le aspettative dei nostri sponsor”.

Massima soddisfazione in casa Came per aver posato la prima pietra di una nuova ed emozionante stagione nella serie maggiore. Il presidente Zanetti commenta così: “Dopo una stagione incredibile con la conquista di campionato e coppa era per noi imprescindibile la riconferma dell’allenatore che, con la sua professionalità, ha saputo motivare e stimolare la nostra giovane creatura. Mr. Rocha è stato fin’ora il collante di questo grande gruppo e sono convinto saprà ripetersi anche nella prossima stagione ricca di fascino e di insidie come la Serie A. Buon lavoro Mister!”.

La società ha poi comunicato ufficialmente che il giocatore Carlos Quinellato non prenderà  parte della rosa per la stagione 2016/2017. Il Presidente Zanetti commenta così: "Non è mai facile dividersi dalle persone con cui si ha stretto un legame di amicizia oltre che professionale. Ci legherà sempre il ricordo di questa stagione straordinaria. Auguro a Carlos un futuro ricco di soddisfazioni!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Came inizia l'avventura in A1: confermato Mr. Rocha, ma Quinellato da l'addio

TrevisoToday è in caricamento