rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Preganziol

Came Dosson conferma per la prossima stagione il brasiliano Andrè Reis Siviero

Importante conferma per la squadra trevigiana di calcio a cinque che ha deciso di prolungare il contratto del forte laterale brasiliano. Soddisfatto il giocatore, grande fiducia dallo staff

PREGANZIOL La Asd Came Dosson C5 ufficializza il prolungamento del contratto del laterale brasiliano Andrè Reis Siviero, classe 1987, per la stagione 2016/17. Approdato alla Came nel mercato di riparazione della stagione appena conclusa, voluto fortemente da Mr. Rocha, il funambolo laterale ha contribuito al raggiungimento della doppia vittoria Coppa Italia e Campionato diventando punto fermo dello scacchiere dossonese e idolo dei tifosi. Il presidente Zanetti commenta così la notizia: "ho sentito in Siviero la voglia e la determinazione di affrontare questa nuova esperienza in A1 con la Came, diventata in poco tempo la sua seconda casa. Per lui sarà un debutto nella massima serie ma tutti noi dalla società e staff tecnico crediamo nelle sue potenzialità."

Le parole di Siviero dopo il prolungamento del contratto sono state le seguenti: "Sono molto felice e orgoglioso di far parte ancora della famiglia Came Dosson in questo esordio in Serie A. Ci aspetta un campionato difficilissimo, ma sono sicuro che con il lavoro duro e la forza del gruppo riusciremmo a conquistare gli obiettivi prefissati della società."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson conferma per la prossima stagione il brasiliano Andrè Reis Siviero

TrevisoToday è in caricamento