rotate-mobile
Sport Casier

E' tempo di mercato in casa Came Dosson: dall'Argentina torna Pablo Belsito

Dopo l'esperienza nelle fila del Futsal Ferro conclusa al primo turno dei Play Off, il centrale difensivo torna nella Marca per la sua quarta stagione con i trevigiani

CASIER Pablo Belsito dopo l'esperienza nel Campionato Argentino nelle fila del Futsal Ferro ritorna alla Came Dosson. Dopo aver concluso al primo turno dei Play Off la sua stagione argentina, il centrale difensivo atterrerà venerdi sera all'aeroporto di Venezia per tornare a vestire la maglia numero 2 della società del presidente Alessandro Zanetti. Un rinforzo di mercato già previsto ad agosto che permetterà a Mister Rocha di aver un'altra freccia al suo arco per il prosieguo del campionato. Pablo, in attesa del transfer dall'Argentina, seguirà dalla tribuna la sfida di Sabato 25 tra Came Dosson e Kaos Futsal, valevole per l'undicesima giornata di Campionato.

Le parole di Pablo dall'Argentina: "Sono molto contento di ritornare alla Came, per me sarà la mia quarta stagione con questa maglia ed é come la mia seconda casa. Ho fatto una bella esperienza in Argentina già che ogni campionato é diverso e ti devi adattare a nuovi compagni e modo di giocare, ho approfittato per competere contro tanti bravi giocatori che sono attualmente nella nazionale Argentina. Quest'anno ho visto una grande Came che é stato il proseguimento di quello che si era migliorato la stagione scorsa da dicembre in poi, con nuovi giocatori di qualità ho visto una squadra sicura di sé che puo competere contro chiunque".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tempo di mercato in casa Came Dosson: dall'Argentina torna Pablo Belsito

TrevisoToday è in caricamento