rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Mareno di Piave

Came Dosson: la nuova stagione inizia con la vittoria al Trofeo Inverness Pub

I trevigiani sono usciti vincitori in entrambe le gare giocate al Palazzetto di Mareno di Piave contro Maccan Prata (Serie B) e Carrè Chiuppano (Serie A2)

MARENO DI PIAVE La Came Dosson si aggiudica il Trofeo Inverness Pub uscendo vincitrice in entrambe le gare giocate al Palazzetto di Mareno di Piave contro Maccan Prata (Serie B) e Carrè Chiuppano (Serie A2). Nella prima gara contro i friulani Bellomo e compagni partono fin dal primo secondo con il piede sull'acceleratore e dopo pochi minuti sono già in vantaggio per 3-0, indirizzando la gara decisamente a loro favore. Nella seconda gara contro il Chiuppano la Came è sempre padrona del campo ma meno lucida sotto porta rispetto alla gara precedente e difatti il risultato finale di 2-0 sta stretto agli uomini di Rocha visto il gran volume di gioco creato.

Soddisfatto il team manager e direttore sportivo Andrea Cestaro al termine delle due gare: "La condizione della squadra sta crescendo di settimana in settimana e sono convionto che arriveremo pronti all'appuntamento del 22 settembre per lo spareggio valido per l'accesso alla finale di Supercoppa; inoltre come società siamo orgogliosi del nostro gruppo di giocatori, sempre molto affiatati e coesi tra loro".

MACCAN PRATA - CARRE' CHIUPPANO 3-3 (vince il Carrè Chiuppano ai calci di rigore)

CAME DOSSON - MACCAN PRATA 5-0 (12'' Vieira, 1' Schiochet, 3' Vieira, 14' Schiochet, 15' Sviercoski)

CAME DOSSON - CARRE' CHIUPPANO 2-0 (9' Fusari, 19' Bellomo).

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Grippi, Schiochet, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha

Carrè Chiuppano: Tatulli, Ninic, Masi, Pedrinho, Salado, Halimi, Josic, Buonanno, Zannoni, Hernandez, Restaino. Allenatore: Ferraro.

Maccan Prata: Bastini, Poser, Zanchetta, Della Bianca, Vulikic, Buriola, Teixeira. Stendler, Marchesini, Spatafora, Bortolin, Moras. Allenatore: Salfa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson: la nuova stagione inizia con la vittoria al Trofeo Inverness Pub

TrevisoToday è in caricamento