rotate-mobile
Sport San Biagio di Callalta

Un successo la "Camminata libera aperta a tutti" in campagna tra San Biagio e Monastier

Una cinquantina di persone si sono date appuntamento domenica per una lunga passeggiata che li ha portati all'ex Abbazia benedettina del "Pero" in località Chiesa Vecchia

SAN BIAGIO DI CALLALTA Domenica, con partenza dall'Oratorio di San Biagio di Callalta, si è svolta la "Camminata libera aperta a tutti", la quale si prefiggeva di arrivare all'ex Abbazia benedettina del "Pero" in località Chiesa Vecchia di Monastier e da qui poi ripartire per il  rientro. Con l'aria frizzantina ed il desiderio di riscaldarsi, dopo alcuni esercizi di stretching muscolare, tutti i partecipanti (circa una cinquantina) si sono da subito immersi nel fascino di una campagna trevigiana che riserva ancora molti scorci interessanti e ricchi di fascino.

Arrivati al sito dell'antica ex Abbazia, un ricco rinfresco con dell'ottimo vin brulè e the caldo ha accolto i partecipanti. Inoltre, gli organizzatori del Gruppo Nordic Walking San Biagio hanno riservato una sorpresa, ossia l'accesso alla torre campanaria da dove si gode di una visuale inedita a 360° sul territorio. Dopo le foto ricordo, e soddisfatto, il gruppo si è avviato alla volta di San Biagio portando a casa un bel ricordo di questa iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo la "Camminata libera aperta a tutti" in campagna tra San Biagio e Monastier

TrevisoToday è in caricamento