Campionato Italiano Velocità in Salita: il trevigiano Dal Molin fa suo il 5° Round

Sul circuito di Monzuno il pilota non si è smentito ed è riuscito a imporsi sugli avversari in tutti i turni, mantenendo così la leadership del campionato

GIAVERA DEL MONTELLO Sul circuito di Monzuno, dove si è disputato il quinto round del Campionato Italiano Velocità in Salita, Manuel Dal Molin non si è smentito ed è riuscito a imporsi sugli avversari in tutti i turni: qualifiche, Gara1, Gara2. Il portacolori del team Dreams Racing ha fatto piazza pulita nella sua classe, la Supermoto Open. In Gara1 il trevigiano ha dato spettacolo riuscendo a salvare una caduta senza perdere la prima posizione, e in Gara2 neanche la pioggia è riuscito a fermarlo.

Dal Molin ha mantenuto così la leadership del campionato ed è tornato a casa soddisfatto di quanto fatto nel quinto round. Manuel Dal Molin: “È stato un bel fine settimana e sono stato il miglior pilota dietro a Roberto Rolfo, che è stato l’ospite d’eccezione di questo round. Speravo di fare l’assoluto, ma in Gara1 ho peggiorato il mio miglior tempo ottenuto in qualifica, e ho anche rischiato di cadere. In Gara2 è stato tutto più incerto, con la pioggia si mischiano le carte in tavola, però ho cercato di fare del mio meglio limitando anche i danni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento