rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Caorle, grande successo per la manifestazione Join The Game

Tanti partecipanti e tanto pubblico per la decima edizione della gara di basket 3 contro 3 che ha regalato lo scudetto alle squadre maschili e femminili U13 e U14: all'evento presenti anche alcuni giocatori della Benetton

Grande successo per la manifestazione Join the game di Caorle. Gremito il PalaExpomar che nel weekend ha ospitato le finali del torneo di basket 3 contro 3 U13 e U14 maschile e femminile.

PARTECIPANTI. Tanti anche i partecipanti (da gennaio circa 35mila ragazzi per la finale circa 380) per un evento giunto alla decima edizione orchestrato alla grande da Verde Sport e dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

VINCITORI. Le quattro squadre che hanno vinto sono state: BSL Bologna U13 maschile, Basket Spezia club U13 femminile, Giant Basket Marghera U14 femminile e Virtus Bologna U14 maschile.

OSPITI. Tante le personalità presenti alla manifestazione e tanti anche i giocatori della Benetton che non hanno voluto mancare alla festa dei ragazzi come Gino Cuccarolo, Daniele Sandri e Andrea De Nicolao.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle, grande successo per la manifestazione Join The Game

TrevisoToday è in caricamento