rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Villorba

A Cetilar Villorba Corse il prestigioso riconoscimento del Casco d'Oro 2017

Il premio è stato consegnato da Autosprint al team trevigiano tra le star del motorsport internazionale. A ritirare il tutto i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi

VILLORBA Il Casco d'Oro d'Italia di Autosprint come eccellenza italiana nel motorsport a Cetilar Villorba Corse impreziosisce una annata straordinaria del team diretto da Raimondo Amadio. I piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi, unitamente al team principal e allo stesso costruttore della Dallara P217, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento per l'impegno nell'European Le Mans Series disputato con il prototipo LMP2 culminato con l'impresa della top-10 assoluta all'esordio alla 24 Ore di Le Mans.

Team principal, l'ingegnere Giampaolo Dallara e Lacorte, ringraziando, durante la cerimonia tenuta a Bologna mercoledì sera hanno rilanciato l'impegnativa ed esaltante sfida per il 2018. Il pilota pisano ha così commentato: “E' stata un'annata fantastica, esaltata dall'esperienza alla 24 Ore di Le Mans. Si è concretizzato un sogno grazie a una squadra eccellente e a un team principal straordinario come Raimondo, al quale va la mia gratitudine, così come al resto dell'equipaggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cetilar Villorba Corse il prestigioso riconoscimento del Casco d'Oro 2017

TrevisoToday è in caricamento