rotate-mobile
Sport Villorba

Cetilar Villorba Corse e TAG Heuer insieme nell'European Le Mans Series 2018

Il team italiano e il brand top dell'orologeria inaugurano una partnership per cui il marchio svizzero apparirà sulla livreadel prototipo Dallara che affronterà anche la 24 Ore di Le Mans

VILLORBA La scuderia Cetilar Villorba Corse si lega al marchio TAG Heuer per la stagione 2018. Il team italiano e la prestigiosa compagnia del settore dell'orologeria hanno stretto una partnership che tra le varie iniziative porterà il brand svizzero sulla livrea della Dallara che affronterà l'European Le Mans Series 2018 e sarà iscritta alla 24 Ore di Le Mans. L'intesa raggiunta fra la compagine protagonista nella classe prototipi LMP2 e l'azienda particolarmente conosciuta per i suoi orologi e cronografi di lusso unisce nomi e loghi che esaltano perfezione e prestigio, alta tecnologia e professionalità, autorevolezza e passione per il motorsport e il mondo delle corse endurance. Proprio alla storia dell'automobilismo TAG Heuer è marchio legato indissolubilmente.

Oltre alle collaborazioni più squisitamente tecniche di fornitura di sistemi di cronometraggio, numerosi sono stati e sono tuttora i personaggi e le realtà di primo piano testimonial di questa storia. La collaborazione fra Cetilar Villorba Corse e TAG Heuer si inserisce nel solco di una grande tradizione e sarà ufficialmente inaugurata alla cerimonia di presentazione della Dallara e della nuova livrea 2018, prevista tra febbraio e marzo. Raimondo Amadio, team principal Cetilar Villorba Corse: “L'annuncio di una partnership cosi prestigiosa è un ulteriore conferma dell'elevato livello qualitativo del nostro progetto sportivo. TAG Heuer lega da sempre il suo marchio e la sua immagine alle competizioni automobilistiche e rappresenta un vero e proprio mito per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori. Esserne il partner prescelto ci riempie di orgoglio e di responsabilità nell'affrontare con il massimo impegno tutti i prossimi step del nostro programma”.

Roberto Beccari, AD LVMH Watch & Jewelry Italy e GM di TAG Heuer Italia: “TAG Heuer è entusiasta di questa collaborazione con la scuderia Cetilar Villorba Corse in quanto entrambi condividono gli stessi valori sani della competizione motoristica: sacrificio, avanguardia, contemporaneità, ricerca costante delle precisione. In piena sintonia con il claim del nostro marchio #DontCrackUnderPressure. I motori sono nel DNA di TAG Heuer sin dall’inizio delle corse automobilistiche e daremo il nostro sostegno professionale alla scuderia per raggiungere i risultati prefissati per la stagione 2018”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cetilar Villorba Corse e TAG Heuer insieme nell'European Le Mans Series 2018

TrevisoToday è in caricamento