rotate-mobile
Sport Ormelle

Borgo Molino: ottava vittoria stagionale a Besnate

Successo di Marco Grendene nell'ultima gara del 2018. Con la vittoria in terra lombarda, il team di Ormelle chiude una stagione ricca di numerose soddisfazioni sportive

Ottava vittoria stagionale per il Borgo Molino Rinascita Ormelle. A mettere il sigillo sull’ultima prova dell’annata 2018 è stato Marco Grendene che ha trionfato a Besnate, in Lombardia. 

Una vittoria d’autorità che segna la chiusura di un anno che ha comunque regalato buoni risultati al team guidato da Cristian Pavanello e Carlo Merenti. Un terzo posto al campionato italiano a cronometro e la maglia di campioni regionali sempre contro il tempo, con Simone Raccani, l’esperienza di Marco Grendene, corridore maturo al secondo anno, vittorie di prestigio in salita o su percorsi di difficile interpretazione tecnica, maglie azzurre e i giovani acquisti fatti dalla coppia dei diesse e che comunque hanno prodotto vittorie e piazzamenti, fanno chiudere un anno buono alla società di Ormelle. Ed ora il presidente del Borgo Molino Rinascita Ormelle, Pietro Nardin può dare ufficialmente il "rompete le righe" ad atleti e staff tecnico per la stagione 2018. Nel frattempo si continuerà con il ciclocross in vista della preparazione per l’annata 2019, con un quarto posto ottenuto a Cles, nell’internazionale di Master Cross del Trofeo Triveneto, da Davide De Pretto e in attesa della serata finale di chiusura della stagione, come sempre gestita dal vice presidente Marco Bonaldo, assieme a corridori, dirigenti, genitori. Ottima anche la stagione degli allievi guidati da Andrea Toffoli, che ha portato a segno per ben dieci volte i propri corridori, in gara anche dal percorso tecnico difficile e impegnativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Molino: ottava vittoria stagionale a Besnate

TrevisoToday è in caricamento