rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Clinic di baseball sul lancio e sulla tattica di gioco offensiva e difensiva con Reynaldo Franger Balbuena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il grande Tecnico e Professore, nato a Cuba, sarà per un giorno a disposizione di tutti i tecnici e i giocatori che vorranno partecipare al clinic organizzato a Varago di Maserada sul Piave.

La società RiverStones BreMas Baseball Team, sotto l'egida del Comitato Regionale Veneto FIBS, organizza un clinic sul baseball relativo al LANCIO (meccanica e strategia) e alla TATTICA DI GIOCO OFFENSIVA E DIFENSIVA per domenica 1 novembre 2015. Il clinic, che si svolgerà presso la sala della Casa Sociale Via del Borgo 1, Varago di Maserada sul Piave, sarà tenuto dal relatore di valore mondiale Reynaldo Franger Balbuena.

Reynaldo Franger Balbuena: Professore di baseball, Laureato in Psicologia-Pedagogia, Master in Metodologia dell'Allenamento Sportivo. Lavora come capo della Commissione Provinciale di baseball a Santiago de Cuba; Professore della Facoltà di Master Universitario delle Scienze della Cultura Fisica e dello Sport Manuel Fajardo (UCCFD); Membro del consiglio scientifico e del gruppo di ricerca della impedenza bioelettrica della Universidad de Oriente. Ha lavorato come direttore delle accademie sportive e di squadre di baseball, con una ricca partecipazione internazionale. Ha pubblicato cinque libri e uno è in uscita quest'anno. Ha fornito cooperazione tecnica in altri paesi: vincendo quattro titoli come manager di Chiriqui, Panama, negli anni 1996, 1998, 1999 e 2000. Ha vinto un titolo Cubano come manager di Serrano nel 1986 e uno con Orientale nel 1993.

Per tutti gli appassionati di baseball del Veneto, ma anche per quelli delle regioni limitrofe, un’occasione unica di poter incontrare un vero maestro del gioco. Sono aperte le iscrizioni al clinic attraverso l’indirizzo mail bassop1951@teletu.it (Paolo Basso) o chiamando il numero 3397357618 (Gianni Donà) entro il 28 ottobre 2015. Il costo del clinic è di 20 € a persona e di 40 (corso + pasto) per l’intera giornata di domenica 1 novembre 2015 con inizio delle attività dalle ore 9,00-12,00 e 14,00-17,00.

Nota: La partecipazione consentirà di accumulare crediti formativi.

Paolo Basso

Addetto Stampa

A.S.D. RiverStones Bremas Baseball Team

https://www.riverstonesbaseball.it/6283/clinic-di-baseball-con-reynaldo-franger-balbuena.aspx

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clinic di baseball sul lancio e sulla tattica di gioco offensiva e difensiva con Reynaldo Franger Balbuena

TrevisoToday è in caricamento