rotate-mobile
Sport Trevignano

Lo spagnolo Coke, capitano del Siviglia e testimonial Lotto, ospite allo store trevigiano

Annunciato il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione fino al 2018 e consegnata dal presidente Tomat la scarpa personalizzata dedicata al calciatore spagnolo

TREVIGNANO Jorge Andújar Moreno, per tutti Coke, testimonial di Lotto Sport Italia dal 2007 e capitano del club spagnolo Sevilla FC, è stato ospite venerdì di Lotto Sport Italia dove ha incontrato il Presidente Andrea Tomat e il team di esperti e ricercatori che realizzano le calzature da calcio altamente performanti con cui il difensore spagnolo ha raggiunto in questa stagione prestigiosi traguardi.

L’incontro è stato anche l’occasione per annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tra Lotto Sport Italia e Coke fino al 2018, una partnership tra l’azienda di Montebelluna e il calciatore spagnolo che continua da quasi 10 anni. Per festeggiare il rinnovo della sponsorizzazione e la partnership di lunga durata, l’azienda di Montebelluna ha deciso di regalare al campione spagnolo una versione personalizzata del nuovissimo modello per la FW 2016 della calzatura “Lotto Zhero Gravity VIII 200”, la scarpa che accompagna Coke sui campi da calcio.

Il modello FW2016 di Lotto Zhero Gravity si caratterizza per un abbinamento di colori completamente nuovo: la tomaia, realizzata interamente in microfibra di altissima qualità, presenta un colore blu elettrico, su cui contrasta la trama a rete in Kurim PU di un colore arancione acceso. Sulla tomaia la celebrazione con la scritta “Coke 23” che riporta il nome del calciatore e il numero della maglia utilizzata da Coke nel Siviglia FC. Con i suoi gol e con ai piedi le sue “Lotto Zhero Gravity”, nella stagione 2015/2016 capitan Coke ha trascinato il suo Siviglia per la terza stagione consecutiva alla conquista dell’Europa League lo scorso maggio. Nella finalissima Coke ha realizzato due straordinari gol che hanno permesso alla sua squadra di ribaltare il risultato contro il Liverpool e aggiudicarsi ancora una volta la Coppa.

Classe 1987, Coke ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili del club Rayo Vallecano dove è arrivato in prima squadra all’età di 18 anni. Nel 2011 è approdato al Siviglia FC dove negli anni si è conquistato la fascia di capitano. Con il Siviglia ha vinto per tre volte consecutive (nelle stagioni 2013-2014, 2014-2015 e 2015-2016) l’Europa League. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spagnolo Coke, capitano del Siviglia e testimonial Lotto, ospite allo store trevigiano

TrevisoToday è in caricamento