Sabato tornano i playoff al Palaverde, gara-2 contro Cuneo

Squadra al completo per coach Santarelli, che avrà anche nel roster la nuova giocatrice argentina Elina Rodríguez, schiacciatrice di 22 anni, presentata e tesserata

La ricezione dell'Imoco

Dopo la vittoria in gara 1 per 3-0 a Cuneo, l'Imoco Volley che nel frattempo ha colto ad Istanbul il pass per la finale di Champions, torna a concentrarsi sui play off italiani e domani, sabato, alle 20.30 al Palaverde giocherà gara-2 contro la Bosca San Bernardo Cuneo. In caso di vittoria delle Pantere, Conegliano si qualificherà per la semifinale che inizierà fuori casa il 19 con gara2 e 3 al Palaverde (21 e 23 aprile). In caso di vittoria della Bosca San Bernardo sarà necessaria gara3 di spareggio che, per indisponibilità del Palaverde, si giocherebbe martedì 16 aprile alle 20.30 alla Zoppas Arena di Conegliano. Finora nella stagione 3 confronti tra Imoco e Bosca, tutti finiti 3-0 per le Pantere. Domani squadra al completo per coach Santarelli, che avrà anche nel roster la nuova giocatrice argentina Elina Rodríguez, schiacciatrice di 22 anni, presentata e tesserata. Giocherà con il numero 6.

ARBITRI - Luciani e Spinnicchia

MEDIA - diretta LVF TV in streaming video (in abbonamento da www.legavolleyfemminile.it), diretta Radio Conegliano, aggiornamenti e interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Imoco Volley. Differita tv lunedì alle 22.30 su Cafe' Tv 24 (canale 95 ddt).

BIGLIETTI Vendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a sabato alle 12.00. Apertura biglietterie al Palaverde alle 19.00. La partita E' compresa in abbonamento.

BIGLIETTI CHAMPIONS Anche domani al Palaverde, nello stand NPU in zona bar (lato strada) saranno in vendita i biglietti (costo 20 euro, nei settori riservati ai tifosi gialloblù) per la Superfinal di Champions League del 18 maggio a Berlino tra Conegliano e Novara.

GIORNATA AIL La giornata sarà dedicata ad AIL , Associazione Italiana lotta alle Leucemie. Le squadre entreranno con uno striscione dedicato ad AIL e i volontari dell'associazione a fine partita alle uscite del Palaverde metteranno in vendita le Uova di Pasqua AIL, il ricavato tutto devoluto alla lotta contro le leucemie e le malattie del sangue.

DICHIARAZIONI COACH SANTARELLI «Ora che abbiamo messo al sicuro la qualificazione alla finale di Champions possiamo mettere tutte le nostre energie fisiche e mentali sui play off di campionato, che per noi è l'obiettivo più importante. In gara1 ci siamo espresse molto bene e in stagione finora abbiamo sempre giocato buone partite con Cuneo, ma quest' non ci deve trarre in inganno perché la Bosca si è dimostrata una squadra capace di risultati importanti, quindi dovremo giocare una partita gagliarda. Ci piacerebbe chiudere domani i quarti di finale per poi poter prepararci bene ai turni successivi, ma per farlo dobbiamo continuare le buone prestazioni di questo ultimo periodo, mantenendo il livello di gioco raggiunto. Sono contento della condizione della squadra, chiunque entri in campo dà sempre un'ottimo contributo il morale è alto e vogliamo continuare su questo passo anche domani al Palaverde».

Potrebbe interessarti

  • Crisi cardiaca alla festa di nozze: bimbo di un mese perde la vita

  • Vesuvio a rischio eruzione: il Veneto potrebbe ospitare i napoletani sfollati

  • Buona la prima: al Biscione in pista oltre 200 ballerini di tango argentino

  • L'estate incantata arriva a Treviso: cinema e spettacoli da luglio a settembre

I più letti della settimana

  • Astronave aliena atterra a Ca' Tron: il video fa il giro del web

  • Tragedia sul Piave, si tuffa in acqua e viene trascinato via dalla corrente

  • Travolto da un'auto mentre cammina a bordo strada, muore un 67enne

  • Semina il panico in città, poi punge con una siringa un carabiniere

  • Grave incidente a Ponzano, cade con lo scooter: soccorso dal Suem 118

  • Sparito nelle acque del Piave, ore di angoscia per Nicola Bertoli

Torna su
TrevisoToday è in caricamento