rotate-mobile
Sport

Premiazioni CONI Treviso: c'è il baseball con Ennio Sari, Stella di Bronzo al Merito Sportivo

Il Coni premia Ennio Sari storica figura del Baseball per i suoi 35 anni di attività nello Sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il C.O.N.I  alla presenza delle autorità locali ha organizzato a Treviso nella cornice di  Palazzo Rinaldi  la consueta cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive  che premia i cittadini che, attraverso il loro impegno sportivo in campo nazionale e internazionale, hanno portato onore al territorio Trevigiano

Tra i premiati dal C.O.N.I. di Treviso , Ennio Sari figura storica del Baseball Trevigiano e Vento che è stato insignito della Stella di Bronzo al Merito Sportivo dal CONI. 

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dal massimo organismo sportivo nazionale ad atleti , allenatori o dirigenti di ogni disciplina che si siano distinti per impegno, dedizione e risultati in ambito sportivo.  

Il premio consegnato a Ennio Sari è il frutto oltre 35 anni di lavoro nel Baseball, dirigente dal 1980, General Manager , Direttore Sportivo, Segretario della società Blu Fioi Ponzano dal 1984, Presidente Provinciale e Consigliere Regionale Federazione Italiana Baseball dal 1980 al 2004, componente della giunta del Comitato Provinciale Coni di Treviso dal 2001 al 2004.

I Blu Fioi Ponzano e tutti gli amici del Baseball Trevigiano e Veneto hanno accolto con grande soddisfazione il riconoscimento assegnato a Ennio Sari che premia le capacità e i risultati ottenuti oltre che il costante impegno a favore dello Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazioni CONI Treviso: c'è il baseball con Ennio Sari, Stella di Bronzo al Merito Sportivo

TrevisoToday è in caricamento