Coppa Italia: Imoco Volley a un passo dalla semifinale

Domenica 20 gennaio le Pantere di Conegliano scenderanno in campo al Palaverde contro la Saugella Monza. Per andare in semifinale basta vincere un set. Fischio d'inizio alle 17

Dopo le due partite di domenica al Palaverde (Campionato) e mercoledì (Coppa Italia) a Monza, terzo atto della serie di partite settimanali tra Imoco Volley e Saugella Monza questa domenica alle ore 17 per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Samsung Galaxy A.

Le Pantere gialloblù partono forti del 3-0 conquistato mercoledì all'andata, quindi basterà vincere un set per ottenere la qualificazione alla F4 di Coppa Italia del 2 e 3 febbraio a Verona. Imoco Volley al completo per il match, al seguito un pullman di tifosi. La capitana Imoco, Joanna Wolosz commenta la gara con queste parole: «Mercoledì a Monza abbiamo compiuto solo metà dell'opera, sia ben chiaro. Sappiamo che Monza è una bella squadra, l'ha dimostrato anche domenica scorsa qui al Palaverde, loro non mollano mai e sappiamo quanto valgono. Mercoledì siamo state brave a giocare bene i punti importanti e imporre il nostro gioco quando contava, ma non è finita. C'è un'altra partita da giocare e un'avversaria che farà di tutto per metterci in difficoltà, ma noi siamo pronte mentalmente e fisicamente per giocare un bel match e raggiungere l'obiettivo della qualificazione alla Final Four, per noi importantissimo. Vogliamo dare un'altra soddisfazione al nostro fantastico pubblico che mi aspetto ancora numeroso domenica al Palaverde». I quarti di finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di Serie A1 Femminile saranno trasmessi in diretta su Lvf Tv, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile che propone ai suoi abbonati ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19, in diretta e on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Gravissimo scontro tra uno scooter e un'auto: 24enne muore tra le braccia del fidanzato

  • L'uscita domenicale in bici finisce in tragedia: morto un ciclista investito da un'auto

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento