rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Treviso calcio: si interrompe la striscia di vittorie, il Cornuda Crocetta vince 1-0

Passo falso per i trevigiani che in trasferta arrivano in ritardo alla partita e non riescono a contenere i padroni di casa che trovano gol e vittoria grazie a un ottimo Antonio Martina

TREVISO Domenica da dimenticare al più presto per i giocatori del Treviso calcio che dopo aver regalato ai loro tifosi una strepitosa serie di vittorie consecutive, si arrendono sul difficile campo da gioco del Cornuda Crocetta.

I trevigiani arrivano allo stadio in grande ritardo, alle 14.20. L'inizio del match, previsto per le 14.30, viene così posticipato di una trentina di minuti per permettere ai giocatori del Treviso di scaldarsi e prendere confidenza con il terreno di gioco. Già dai primi minuti di gioco però i padroni di casa si dimostrano più concentrati e determinati a ottenere il risultato e così il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0 grazie a un rigore trasformato da Antonio Martina. La partita è dura e combattuta ed entrambe le squadre restano in 10 a causa di due espulsioni. Nel secondo tempo Treviso tenta in tutti i modi di raggiungere il pareggio ma il Cornuda Crocetta è bravo a gestire e a mettere fine alla lunga serie di vittorie trevigiane. Per restare ai vertici della classifica ora, sarà necessario reagire con una vittoria già nella prossima giornata di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso calcio: si interrompe la striscia di vittorie, il Cornuda Crocetta vince 1-0

TrevisoToday è in caricamento