rotate-mobile
Sport Giavera del Montello

Il maltempo non ferma lo sport: 1600 persone presenti alla Corsa della Salute

Grande successo per l'evento sportivo organizzato a Giavera del Montello. Tre percorsi da 5, 12 e 18 chilometri per i molti atleti che si sono divertiti sfidando il maltempo

GIAVERA DEL MONTELLO Partecipazione record alla trentaseiesima edizione della Corsa della salute, l'evento sportivo organizzato da Northfeet nella mattinata di domenica 6 novembre.

Alla partenza, fissata per le ore 9 nella splendida cornice di villa Wasserman, si sono dati appuntamento 1600 runners che hanno sfidato le pessime condizioni meteorologiche pur di trascorrere una domenica all'insegna del divertimento e dello svago salutare. Gli atleti potevano scegliere tra 3 percorsi di gara. Il primo, di 5 chilometri, ha visto trionfare nella categoria machile Tonet Mone, Enrico Lorenzon e Leonardo Giovanni Pin, primi tre classificati. Tra le donne importante vittoria di Deborah Cecchel seguita da Isabel Zandonà e Margherita Bonan. Nel percorso da 12 chilometri invece, Mohamed Chouqrati si è imposto nella categoria maschile, seguito sul podio da Alberto Rech e Lorenzo De Conto. La corsa femminile ha visto invece il trionfo di Marjana Bedini, seguita da Eleonora Lot e Manuela Moro. Il percorso di gara più lungo e impegnativo è stato però quello dei 18 chilometri, vinto da Simone Gobbo, seguito da Christian Cenedese e Leonardo Bidoggia. Valentina Bernascone è stata la vincitrice del percorso femminile, seguita da Romina Moro e Elisa Zaratin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo non ferma lo sport: 1600 persone presenti alla Corsa della Salute

TrevisoToday è in caricamento