rotate-mobile
Sport

Basket: al via i corsi gratuiti per arbitri e ufficiali di campo

La commissione Cia del Veneto ha deciso di promuovere, da martedì 16 ottobre, una serie di corsi gratuiti per tutti coloro che sono interessati ad arbitrare le partite del campionato

TREVISO La Commissione arbitri regionale di pallacanestro ha annunciato che martedì 16 ottobre, in tutte le province del Veneto, partiranno i corsi gratuiti per diventare arbitri e ufficiali di campo di pallacanestro.

Le lezioni si svolgeranno in tutte le province della Regione cercando di andare incontro alle esigenze dei partecipanti. Il crescente movimento cestistico veneto necessita di nuove risorse per poter garantire la presenza degli arbitri nelle più di diecimila gare che annualmente vengono giocate nella nostra regione, da qui l’esigenza di formare nuovi ufficiali di gara. I corsi sono gratuiti e ci si può iscrivere dai 13 anni in avanti tramite il sito internet www.diventarbitro.it. Chi desiderasse maggiori informazioni può scrivere a  cia@veneto.fip.it o raggiungerci tramite i principali social network (CIA Veneto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: al via i corsi gratuiti per arbitri e ufficiali di campo

TrevisoToday è in caricamento