rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Maser

Grande successo nel weekend al CosmoBike Show di Verona per l'azienda trevigiana Sidi

Tanto pubblico, tanti campioni e grande interesse per le novità 2018 come i modelli top di gamma Shot per il ciclismo su strada e Tiger per la mtb

MASER Il CosmoBike Show che si è tenuto a Verona dal 15 al 18 settembre anche quest’anno si è confermato un appuntamento importante e di grande interesse. 445 espositori con i migliori brand del settore, oltre 60 mila visitatori che hanno affollato i padiglioni e gli spazi all’aperto della fiera, 11 mila bike test effettuati e 35 mila metri quadri totali di superficie espositiva, numei significativi che testimoniano l’importanza di questo evento che si conferma il numero uno in italia e apprezzato anche all’estero.

Chiaramente lo stand Sidi non poteva mancare. Le collezioni proposte da Sidi con i modelli top di gamma Shot per il ciclismo su strada e Tiger per la mtb, oltre a numerose altre novità per tutti i settori della bicicletta, che soddisfano le richieste degli agonisti più esperti e anche dei semplici appasionati, hanno riscosso grande interesse da parte del pubblico.  Tanti i campioni della squadra Sidi che si sono alternati presso lo stand mettendosi a disposizione dei tifoi per foto e autografi. Matteo Trentin (Quick-Step Floors) fresco di 6 vittorie nell’ultimo mese e mezzo tra cui 4 tappe alla Vuelta; i corridori del Team Bahrain Merida Sonny Colbrelli, Valerio Agnoli e Manuele Boaro. Pippo Pozzato insieme ai compagni Manuel Belletti e Matteo Busato del team Wilier Triestina – Selle Italia. E ancora gli azzurri della mtb Luca Braidot, Daniele Braidot, Mirko Tabacchi e Andrea Tiberi, i ragazzi del ciclocross de Team Trentino e molti altri. Senza dimenticare la visita di uno dei più grandi di sempre, il due volte campione del mondo e oro olimpico Paolo Bettini. Ricordiamo che Trentin e Colbrelli saranno le punte della nazionale italiana questa settimana ai mondiali di Bergen in Norvegia.

Tra i più attesi anche Fabio Aru (Astana Pro Team) che il primo giorno di fiera dopo avere tenuto a battesimo la cerimonia di apertura di CosmoBike è subito andato presso lo stand Sidi per raccogliere l’abbraccio dei tifosi accompagnato dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia che in un’occasione così importante ha voluto fa sentire la sua vicinanza a quelle aziende e quelle realtà che rappresentano eccellenze del settore bike targato Veneto. Stelle della bicicletta ma no solo…per Sidi c’è stata anche la visita graditissima di una stella di Hollywood come Katherine Kelly Lang, ovvero la famosa Brooke Logan di “Beautiful” la soap-opera vista e apprezzata in tutto il mondo. Una diva della TV che va forte anche in bicicletta, da tanti anni infatti Katherine, che ama l’Italia dove viene molto spesso, si dedica al triathlon “long distance” con ottimi risultati…chiaramente nel ciclismo può contare su Sidi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo nel weekend al CosmoBike Show di Verona per l'azienda trevigiana Sidi

TrevisoToday è in caricamento