rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Conegliano

Torna il Cross Duathlon Sprint di Conegliano: appuntamento per domenica 8 ottobre

La tenuta della storica scuola enologica Cerletti apre le porte ai triathleti con la mountain bike. In gara giovani, élite ed Age Group, il tutto con la regia di Silca Ultralite Vittorio Veneto

CONEGLIANO Torna lo spettacolo del triathlon tra i vigneti della tenuta della Scuola enologica Cerletti di Conegliano. Domenica 8 ottobre si rinnova l'ormai classico appuntamento con il Cross Duathlon Sprint "Tra colli e vigne", livello Gold Rank. La manifestazione dedicata alla multidisciplina con la mountain bike, organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto e come da tradizione grande festa di chiusura della stagione del triathlon veneto, sarà valida come prova di Coppa Veneto Age Group e Kids.

Un appuntamento imperdibile con un evento che si svolgerà interamente tra prati, sentieri e vigneti della scuola enologica, in un'area protetta e di grande bellezza, tra saliscendi impegnativi ma spettacolari e panoramici. Per gli atleti dunque massima sicurezza e gara di alto livello tecnico, per il pubblico possibilità di gustarsi al meglio le competizioni. Inoltre, sarà possibile visitare la Cantina della Scuola, aperta appositamente anche per eventuali acquisti di vini e grappe di produzione. 

Le iscrizioni per partecipare alla gara Sprint sono scadute giovedì 28 settembre, mentre i Kids potranno iscriversi fino lunedì 2 ottobre. Le iscrizioni dovranno pervenire, al fax n° 0438 413475  oppure via e-mail a: triathlon@trevisomarathon.com  complete di dati anagrafici, numero tessera F.I.Tri. e con allegata fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione. Pagamento mediante bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto asd codice IBAN: IT60Z0890461620009000008014 Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi – filiale di Conegliano 31015. E’ possibile anche l’iscrizione on-line tramite ENDU (MySdam) a questo link: https://shop.endu.net/edit/34845. Possono partecipare tutti i possessori di tessera F.I.Tri. valida per l’anno in corso. Gli atleti non tesserati dovranno sottoscrivere il “tesseramento giornaliero” rilasciato dalla F.I.Tri che avrà validità limitata per questa singola manifestazione che dovrà essere accompagnato dal certificato medico agonistico per triathlon (vedi regolamento Fitri https://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1110-fitri/4851-8203-tutto-tesseramento-giornaliero.html ).
 
Accanto a Silca Ultralite Vittorio Veneto nell’organizzazione del Cross Duathlon di Conegliano, ci sono Maratona di Treviso, GP Triathlon e Conegliano Bike Team. L’evento ha il patrocinio di Regione Veneto e Provincia di Treviso e il patrocinio ed il contributo del Comune di Conegliano, la collaborazione e l'ospitalità della scuola enologica Cerletti, con il sostegno di Silca Spa, Méthode, Miche, Saccon Gomme, Euro Velo, San Benedetto, Pasta Sgambaro e Newline Logistics. Per informazioni visitare i siti internet www.silcaultralite.it, telefonare al numero 0438-413417 (ore ufficio) o scrivere una mail a triathlon@trevisomarathon.com.

unnamedd-9-44

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Cross Duathlon Sprint di Conegliano: appuntamento per domenica 8 ottobre

TrevisoToday è in caricamento