rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Casier

Pattinaggio corsa a Pesaro: altro podio tricolore per il trevigiano Davide Paolì

Il giovane talento della Polisportiva Casier è giunto terzo nella tre giri sprint ai campionati italiani indoor di Pesaro all'esordio nella categoria Juniores

CASIER Davide Paolì si conferma tra le frecce d’Italia. Il giovane talento della Polisportiva Casier ha vinto il bronzo nella tre giri sprint ai Tricolori indoor di pattinaggio corsa, svoltisi all’Adriatic Arena di Pesaro. Per Paolì è l’ennesima medaglia conquistata in un campionato italiano di categoria, ma assume particolare rilevanza perché l’allievo di Andrea Bighin era all’esordio nella categoria juniores. Per lui, insomma, si prospetta un’altra stagione da protagonista.

La Polisportiva Casier si è presentata a Pesaro con un gruppo di atleti che comprendeva anche Alessia Amadi, Camilla Beggiato, Ilaria Carrer, Valentina Manzo, Alessia Minuzzo, Angela Zanatta, Luca Marcon, Gabriele Tusset, Luca Cavallaro, Pietro Pasin, Giulia Serena, Margherita Caverzan, Carlotta Camarin e Giacomo Serena. Il club del presidente Bruno Sartorato ha colto un bel 17° posto su 67 società partecipanti.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio corsa a Pesaro: altro podio tricolore per il trevigiano Davide Paolì

TrevisoToday è in caricamento