rotate-mobile
Sport Porta San Tommaso

Basket e musica, De’ Longhi Tvb si presenta all'Home Festival

Sabato 7 settembre 2013, alle 19.30, gli atleti saranno a Porta San Tomaso, in occasione della Festa dell'Aperol organizzata dall'Home Festival al bar Al Bottegon

mMusica e sport caratterizzano la nuova edizione dell’Home Festival a Treviso. Sabato 7 settembre, in occasione della kermesse, la De' Longhi Treviso Basket si presenterà alla cittadinanza all'interno della "Festa Aperol" in Porta San Tommaso a Treviso, presso il bar Al Bottegon.

L'evento, che prevede musica, spritz e dj set, rientra nelle attività promozionali dell'Home Festival, che animerà Treviso a partire da giovedì.

Amanti dello sport, gli organizzatori della manifestazione hanno messo a disposizione di Treviso Basket l'evento di sabato 7 settembre. A Porta San Tommaso sarà quindi presente al gran completo la squadra trevigiana, che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di DNB.

Dopo le presentazioni e le interviste di rito, i trevigiani avranno la possibilità di incontrare i giocatori per autografi e foto, il tutto condito da tanta buona musica per iniziare con il piede giusto la nuova stagione della De' Longhi Treviso Basket.

L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket e musica, De’ Longhi Tvb si presenta all'Home Festival

TrevisoToday è in caricamento