rotate-mobile
Sport

Allori per la De' Longhi Basket: Pillastrini miglior coach del mese

L'allenatore della formazione trevigiana vince un ambito riconoscimento in questo avvio di stagione che vede i biancocelesti primi in classifica

TREVISO - Il miglior allenatore del mese iniziale del campionato di Serie A2 Silver è Stefano Pillastrini, tecnico della De’ Longhi Treviso capolista imbattuta con 5 vittorie su 5.

Un ottobre in cui la formazione veneta ha salutato il ritorno nel basket che conta con un percorso netto in campionato. Alle due vittorie interne in un PalaVerde gremito con Reggio Calabria e Scafati si sono infatti aggiunti i colpi esterni su campi difficili come Roseto, Legnano e Chieti. Il lavoro dell’esperto tecnico bolognese è risultato ancora più apprezzabile tenendo conto delle difficoltà di organico affrontate dalla De’ Longhi, priva di Fantinelli per l’intero mese e per le ultime due gare anche di Pinton.

Sul podio dei migliori tecnici del mese anche Alessandro Magro (Paffoni Omegna) e Antimo Martino (Acmar Ravenna), entrambi con un record di 4 vinte e 1 persa.

La De’ Longhi Treviso Basket ha predisposto poi la prevendita per i biglietti per la prossima partita casalinga in programma venerdì 14 novembre alle 20.30 al Palaverde, 8° giornata con Piacenza. Queste modalità di prevendita saranno valide per tutte le prossime partite interne.

PREVENDITA ONLINE

A TREVISO CITTÀ

  • Icons Store (Via Pescheria 25),
  • punti vendita Wind-Sperotto in Corso del Popolo, Viale della Repubblica, P.za San Vito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allori per la De' Longhi Basket: Pillastrini miglior coach del mese

TrevisoToday è in caricamento