rotate-mobile
Sport

De Longhi costretta a vincere per non uscire dalla corsa playoff

Domani sera (ore 20.30) al Palaverde i ragazzi di coach Pillastrini devono rimediare al ko interno di domenica scorsa con Casale Monferrato. Le successive due gare sono in trasferta

TREVISO Dopo la vittoria al Palaverde dei piemontesi in gara1, continua la serie degli ottavi di finale play off per la De' Longhi TVB con la Novipiu' Casale Monferrato. La squadra di coach Remondino in gara1 domenica ha sovvertito il fattore campo, ma ora il team di coach Pillastrini ha l'occasione di rifarsi con gara2 ancora in casa, prima di spostarsi da sabato in Piemonte per gara 3 (sabato sera a Casale Monferrato alle 20.30). La serie è al meglio delle 5 partite, eventuale gara 4 ancora a Casale lunedì 9 (20.30), eventuale gara5 mercoledì 11 (ore 20.30) al Palaverde. La De' Longhi TVB affronta gara2 di domani al completo.

Coach Pillastrini: "Domenica in gara1 il nostro approccio alla gara è stato molto buono, quello che ci è mancato è stata la continuità nel gioco. Come prevedibile loro hanno provato a fermare il nostro contropiede facendoci giocare a difesa schierata e ci sono riusciti, in gara2 dovremo cambiare alcunecose tra cui cercare di correre di più. Nell'attacco alla difesa schierata abbiamo faticato parecchio, la nostra difesa ha retto bene, ma in attacco dobbiamo di certo fare di più. Nonostante queste pecche pero' ce la siamo giocati fino in fondo contro una squadra molto forte e ben allenata, questo ci deve dare fiducia per domani perchè in fondo nel finale sono stati gli episodi a decidere la partita. Se miglioriamo e facciamo una gara tosta e intensa possiamo ribaltare il risultato. Comunque vada secondo me non sarà quella di domani la partita che decide la serie, ma quello che è certo è che è una partita importantissima e dobbiamo interpretarla al massimo del nostro potenziale."

BIGLIETTI

Casse del Palaverde aperte dalle ore 19.00, ancora disponibili biglietti Non Numerati (12 euro, 7 euro under 25, 1 euro under 14), Numerati (20 euro).e Centrali (30 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Longhi costretta a vincere per non uscire dalla corsa playoff

TrevisoToday è in caricamento