rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

De Longhi, tutto in una notte: ecco lo spareggio con Ferentino

La decisiva gara-5 del Palaverde mercoledì sera alle 20.30. Coach Pillastrini: "Adesso siamo al dunque, o la va o la spacca: dovremo davvero giocare al massimo delle nostre possibilità"

TREVISO Non sono bastate quattro partite per decidere chi raggiungerà la semifinale dei play off di A2 tra la De' Longhi TVB e la FMC Ferentino, che si sfideranno quindi domani sera, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde per la decisiva gara5 che decreterà l'avversaria della già qualificata Fortitudo Bologna da domenica. Entrambe le squadre già nel primo turno (TVB con Casale Monferrato, Ferentino con Roseto) hanno dovuto ricorrere a gara5, ed ora dopo aver vinto entrambe una partita in casa e una fuori nelle prime quattro sfide, si giocherà lo "spareggio" in casa della De' Longhi TVB, miglior classificata nella regular season. Ferentino verrà seguita da un pullman di tifosi.

G1 Palaverde  De' Longhi TVB-Ferentino  64-72
G2 Palaverde  De' Longhi TVB-Ferentino  69-56
G3 Ferentino  Ferentino - De' Longhi TVB 84-87
G4  Ferentino  Ferentino - De' Longhi TVB 69-54
G5 Palaverde mercoledì 25 ore 20.30


MEDIA

Diretta video in streaming (a pagamento) su LNP TV (www.legapallacanestro.com) e diretta radiofonica su BluRadioVeneto (94.7 e 88.7 mhz e www.bluradioveneto.it)

BIGLIETTI

Domani, mercoledì, vendita alla palestra TVB di Sant'Antonino dalle 10 alle 14 (oggi 10-19.30),

Casse del Palaverde aperta dalle 18.30, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

RIDUZIONE E PRELAZIONE ABBONATI:
Acquisto non numerati con prezzo ridotto per abbonati fino a mercoledì ore 14 presentando la tessera di abbonamento stagione 2015/2016.

Consuete prevendite (Icons Store in Via Pescheria,Wind-Sperotto a Treviso, Silea e Conegliano) per biglietti non numerati a prezzo pieno,  fino a mercoledì alle 14.00.

Punti Vendita Vivaticket e vendita on line su www.trevisobasket.it  fino a mercoledì alle 13.00.

Prezzi: Non Numerati 12 euro (10 euro per abbonati), Non Numerati Under 25 7 euro (5 euro per abbonati), Non Num Under 14 1 euro. Numerati 20 euro (abbonati 15 euro), Centrali 30 euro (25 abbonati)

Stefano Pillastrini, coach TVB: "Nelle prime quattro partite per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti a giocare con continuità la nostra pallacanestro, adesso siamo al dunque, o la va o la spacca, e in questa gara5 dovremo davvero giocare al massimo delle nostre possibilità. Abbiamo visto che contro una squadra forte e attrezzata come Ferentino se non giochiamo al 100% non ne veniamo a capo, quindi ci resta una sola strada per domani, dare tutto quello che abbiamo dentro e fare una grandissima partita. Abbiamo lavorato tutto l'anno per avere il fattore campo dalla nostra e dovremo sfruttare questo piccolo vantaggio, sappiamo che il pubblico sarà tantissimo e ci sosterrà alla grande come sempre aiutandoci per tutti i quaranta minuti, giocheremo per regalare ai nostri tifosi un'altra grande soddisfazione."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Longhi, tutto in una notte: ecco lo spareggio con Ferentino

TrevisoToday è in caricamento