rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

De' Longhi Treviso Basket:continua la campagna abbonamenti '14/'15

La campagna "Metti in campo la tua passione" sta avendo ottimi risultati. Molti sconti per i supporter fedeli. Si giocherà al Palaverde dal 5 ottobre

TREVISO - Prosegue con buoni numeri la campagna abbonamenti "Metti in campo la tua passione", per la stagione 2014/15 che vedrà il ritorno del basket di serie A al Palaverde, con la De' Longhi Treviso che giocherà la A2 Silver a partire dal match con la Viola Reggio Calabria il prossimo 5 ottobre, data di inizio del campionato. L'abbonamento vale per le 15 gare di regular season, gli under 14 entrano gratis. Ecco i prezzi: Treviso Io Ci Sono (non numerato) 80 euro (40 euro per sottoscrittori popolari del 2012, ex abbonati scorsa stagione, under 25), Treviso Io Ci Sono Numerato 140 euro (100 euro per sottoscrittori popolari del 2012, ex abbonati scorsa stagione), Treviso Io Ci Sono Centrali 200 euro (160 euro per sottoscrittori popolari del 2012, ex abbonati scorsa stagione). Inoltre i sottoscrittori popolari del 2012 hanno un ulteriore vantaggio (solo per settore non numerato) potranno infatti avere diritto all'abbonamento GRATIS nel caso in cui il "sottoscrittore" presenti un nuovo abbonato (non sottoscrittore e non ex abbonato a TVB) per il 2014/15.

DOVE CI SI ABBONA:
- Dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 presso Hotel Maggior Consiglio in Via Terraglio a Treviso.

-In tutte le filiali Volksbank di Treviso e Provincia

-Dal martedì al sabato presso il negozio Icons Store in Via San Vito 1 a Treviso (solo abbonamenti Treviso Io Ci Sono Non Numerati)

-Informazioni:
sul sito www.trevisobasket.it, DOVE SI PUO' ANCHE SCARICARE IL VOLANTINO CON TUTTE LE INDICAZIONI E I PREZZI
-Contatti: info@trevisobasket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De' Longhi Treviso Basket:continua la campagna abbonamenti '14/'15

TrevisoToday è in caricamento