rotate-mobile
Sport

Doppietta 80 e 300 ostacoli e miglior prestazione stagionale per Giulia Menegale

Sabato a Curtarolo la cadetta di Atletica Silca Conegliano ha conquistato i 300 ostacoli con il tempo di 45''8, che è anche la miglior prestazione italiana stagionale di categoria sulla distanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CONEGLIANO - Spedizione di successo, per i cadetti di Atletica Silca Conegliano nel padovano. Sabato a Curtarolo Giulia Menegale, cadetta al secondo anno, ha conquistato i 300 ostacoli con il tempo di 45''8, che è anche la miglior prestazione italiana stagionale di categoria sulla distanza. Un crono davvero importante che, se confrontato con i risultati outdoor 2013, la piazza tra le prime sette in Italia. Dopo la bella vittoria, Giulia ha corso anche gli 80, conquistandoli in 10''7. Insomma, davvero una bella doppietta.

Sul podio, per due volte, è finito anche Alessandro Amadio, cadetto primo anno. Nei 300 ostacoli ha conquistato il secondo posto in 42''5 e negli 80 la terza piazza in 9''8.

In corsa anche Jessica Eleagu, cadetta primo anno, che ha corso gli 80 in 11''1, giungendo quinta. Nella stessa gara Beatrice Ghizzo ha fermato il cronometro sul tempo di 12"2.

Mario Gottardo ha invece disputato i 1000 metri, ottenendo un buon quinto posto in 3'07''02, migliorando il suo personale del 2013 (era 3'15'').

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta 80 e 300 ostacoli e miglior prestazione stagionale per Giulia Menegale

TrevisoToday è in caricamento