rotate-mobile
Sport Conegliano

Emy Nikolova nel gotha del volley europeo al "Galà Cev" di Vienna

La 22enne bulgara Emy Nikolova dell'Imoco Volley Conegliano viene è stata premiata come miglior esordiente dell'anno in Cev Champions League

CONEGLIANO - In un 'elegantissima serata di gala a Vienna, il "Gala CEV", c'era anche la Prosecco Doc Imoco Volley ieri sera nel gotha del volley continentale, nella persona di Emiylia Nikolova, l'opposto bulgara di Conegliano, che è stata premiata assieme ai "big" del Continente con il trofeo riservato alla migliore esordiente in Cev Champions League per il 2013/14, il "Volleyball Champions League Newcomer of the Year".

La 22 enne bulgara in solo sette partite di Champions League ha ottenuto 137 punti, media di circa 20 punti a partita. Con la Prosecco Doc Imoco Conegliano Emiliya è stata anche una parte essenziale della squadra nazionale della Bulgaria per diversi anni, dopo aver vinto l'argento europeo nel 2010 e bronzo nel 2011.

"Sono stupita e felice, era la mia prima stagione in questa competizione e ho avuto il premio, una grande soddisfazione. ", ha detto un' Emiliya molto emozionata. "Sì, ho un idolo nella pallavolo e ho la fortuna che stasera lei è in questa stanza e si siede accanto a me: Neslihan Demir."  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emy Nikolova nel gotha del volley europeo al "Galà Cev" di Vienna

TrevisoToday è in caricamento