rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Maserada sul Piave

Volley, che spettacolo al Memorial "Salvatore Francavilla"

Con una perfetta organizzazione di tutto il nuovo staff associativo presidiato da Roberto Conti, si è assistito  nelle palestre di Maserada e Candelu’ all’eccellenza della pallavolo Veneta e non solo

MASERADA Si e’ svolto a  Maserada, con Grandissima affluenza di pubblico la 4^ edizione del torneo dedicato alla categoria u. 14 femminile. Sempre piu’ di alto livello,il torneo dedicato ad uno dei fondatori dell’Energym Bremas, nonostante siamo ad un solo mese di allenamento ,si e’ gia' visto un bel gioco e dei gesti tecnici collaudati e di alta qualita’.

Con una perfetta organizzazione di tutto il nuovo staff associativo presidiato da Roberto Conti, si e’ assistito  nelle palestre di Maserada e Candelu’ all’eccellenza della pallavolo Veneta e non solo, dopo un’intera giornata di gare, vince la Juvenilia del coach Eugenio Borgo che batte dopo una finale molto combattuta proprio le leonesse  di casa della Sea Stars Union Bremas, terzo podio per il Villadies, davanti alla Salese battuta nella finalina, a seguire le Colibri’ dell’Ezzelina ed il Terraglio Volley. Tutte le societa’ sono state premiate dall’assessore alla sicurezza di Breda di Piave, Lucio Zaniol.

0-1-3

Perfetta anche le gestione dei ristoratori locali “la Rinascita” di Maserada ed il “ Colombo” di San Bartolomeo di Breda di Piave , che hanno garantito un ottimo servizio con un pranzo di qualita’ sincronizzata ai giusti tempi del torneo.  L’MPV della giornata la n.21 della Juvenilia ,Viola Alice premiata dal responsabile del settore giovanile Alberto Florian. Se questo e’ solo l’inizio, ci sara’ da divertirsi con un settore giovanile del nostro territorio sempre più in crescita…..arrivederci al prossimo fine settimana per il torneo riservato all’under 13 ed a seguire nell’ultima settimana di settembre il torneo sara’ dedicato all’under 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, che spettacolo al Memorial "Salvatore Francavilla"

TrevisoToday è in caricamento