rotate-mobile
Sport

Chiuso il roster di Treviso Basket: a Treviso arriva Enrico Vadi

Giocatore tosto, 18 anni e già con esperienze di nazionale giovanile, ha iniziato con la squadra di Forlì. La scorsa stagione comparse in serie A

TREVISO Si completa oggi il roster di Treviso Basket a disposizione di coach Stefano Pillastrini per la stagione di Serie A2 2015/16: l'ultimo tassello è un altro giovane, in quota "under", l'ala/centro Enrico Vadi, 18 anni, nato a Forlì il 1 febbraio 1997.

Giocatore tosto, già con esperienze di nazionale giovanile, ha iniziato con la squadra di Forlì prima di trasferirsi in uno dei settori giovanili più importanti, quello della Virtus Siena, in cui ha militato nel 2012/13, conquistando l'argento alle Finali Nazionali Under 17, e nel 2013/14 con un'altra partecipazione alle Finali. Lo scorso anno una stagione alla Juve Caserta con qualche apparizione a referto in prima squadra in Serie A e una solida presenza nel roster della squadra Under 19 campana. Fisico, talento e tanto entusiasmo per un ragazzo che sarà utilissimo in allenamento e in partita nel nutrito pacchetto-lunghi di TVB.

Ecco il roster della De' Longhi Treviso

PLAY: Matteo Fantinelli, Davide Moretti

GUARDIE: Lamarshall Corbett, Paolo Busetto

ALI: Matteo Negri, Agustin Fabi, Dorde Malbasa

CENTRI/ALI-FORTI: Marshawn Powell, Tommaso Rinaldi, Andrea Ancellotti, Enrico Vadi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il roster di Treviso Basket: a Treviso arriva Enrico Vadi

TrevisoToday è in caricamento