Sarà Erreà il nuovo sponsor tecnico ufficiale del Benetton Rugby

Un accordo di sponsorizzazione tecnica che rappresenta in realtà un gradito ritorno dopo la storica collaborazione che in passato ha già visto legate Erreà e i Leoni trevigiani

TREVISO E' stato siglato nelle scorse ore l'accordo tra il Benetton Rugby e l'azienda Erreà per la sponsorizzazione ufficiale della squadra trevigiana in vista della prossima stagione.

Un intesa di sponsorizzazione tecnica che rappresenta in realtà un gradito e auspicato ritorno dopo la storica collaborazione che in passato ha già visto legate Errea e Benetton Rugby. Il contratto che avrà durata triennale porterà Erreà a firmare nuovamente le divise dei Leoni biancoverdi fino al 2020. Una partnership significativa e molto prestigiosa a fianco di una delle realtà rugbistiche più importanti non solo a livello italiano ma europeo che oltre al campionato di Guinness Pro 12, partecipa alla EPCR Champions Cup.

“E’ per noi motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – tornare a vestire una franchigia dalla caratura internazionale e dalla storia gloriosa e antica come il Benetton Rugby. Desidero rinnovare il mio orgoglio per questa collaborazione nella quale lavoreremo a stretto contatto con la società e in cui metteremo tutta la nostra esperienza, la nostra passione e il nostro entusiasmo per il mondo del rugby”. “In vista della prossima stagione siamo onorati di tornare ad indossare materiale tecnico Erreà Sport – ha dichiarato Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby – Azienda Italiana dall’importante know-how, che può contare su un’ottima esperienza accumulata nei numerosi anni di lavoro in questo settore; sono sinonimo di efficienza operativa. Tutto ciò è per noi motivo di grande fiducia”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Meteo

    Nevicate in arrivo fino a bassa quota: scatta l'allerta della Regione

  • Attualità

    Del Re nuovo direttore servizi socio sanitari Ulss 2

  • Cronaca

    Sorpreso a spacciare droga, aggredisce due vigili: arrestato

  • Attualità

    Cava di Borgo Busco: Legambiente chiede controlli sulle emissioni

I più letti della settimana

  • Sperona l'auto dei carabinieri, scende e la prende a picconate

  • Violentata dai colleghi alla cena aziendale: il caso finisce in tribunale

  • La cena della Lega finisce male: problemi intestinali per 50 militanti

  • Nuovo centro commerciale lungo la Feltrina: assumerà 150 disoccupati

  • Auto nel parcheggio per i disabili: malata di fibrosi cistica rimproverata dal medico

  • Lutto a Maserada sul Piave per la scomparsa di Lida Farina

Torna su
TrevisoToday è in caricamento