rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sarà Erreà il nuovo sponsor tecnico ufficiale del Benetton Rugby

Un accordo di sponsorizzazione tecnica che rappresenta in realtà un gradito ritorno dopo la storica collaborazione che in passato ha già visto legate Erreà e i Leoni trevigiani

TREVISO E' stato siglato nelle scorse ore l'accordo tra il Benetton Rugby e l'azienda Erreà per la sponsorizzazione ufficiale della squadra trevigiana in vista della prossima stagione.

Un intesa di sponsorizzazione tecnica che rappresenta in realtà un gradito e auspicato ritorno dopo la storica collaborazione che in passato ha già visto legate Errea e Benetton Rugby. Il contratto che avrà durata triennale porterà Erreà a firmare nuovamente le divise dei Leoni biancoverdi fino al 2020. Una partnership significativa e molto prestigiosa a fianco di una delle realtà rugbistiche più importanti non solo a livello italiano ma europeo che oltre al campionato di Guinness Pro 12, partecipa alla EPCR Champions Cup.

“E’ per noi motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – tornare a vestire una franchigia dalla caratura internazionale e dalla storia gloriosa e antica come il Benetton Rugby. Desidero rinnovare il mio orgoglio per questa collaborazione nella quale lavoreremo a stretto contatto con la società e in cui metteremo tutta la nostra esperienza, la nostra passione e il nostro entusiasmo per il mondo del rugby”. “In vista della prossima stagione siamo onorati di tornare ad indossare materiale tecnico Erreà Sport – ha dichiarato Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby – Azienda Italiana dall’importante know-how, che può contare su un’ottima esperienza accumulata nei numerosi anni di lavoro in questo settore; sono sinonimo di efficienza operativa. Tutto ciò è per noi motivo di grande fiducia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà Erreà il nuovo sponsor tecnico ufficiale del Benetton Rugby

TrevisoToday è in caricamento