rotate-mobile
Sport

Eurocup, Benetton fermata dall’Alba Berlin: qualificazione rimandata

In casa dei tedeschi i biancoverdi vengono sconfitti con il punteggio di 83-74. Inutile il capolavoro del terzo quarto e l'ottima prova di Becirovic: adesso la squadra di coach Djorjevic si deve giocare la qualificazione martedì prossimo

Tutto da rifare: la Benetton rimedia una sconfitta a Berlino contro l’Alba ed è costretta a giocarsi la qualificazione martedì prossimo contro la Lietuvos ferma a 6 punti come i biancoverdi e i russi della Lokomotiv Kuban.

PRIMO QUARTO. Davanti alla sua gente Berlino è una furia e inanella prima un +7, poi un +11 per terminare questo tempo sul +10: 26-16.

SECONDO QUARTO. Benetton cerca di aggiungere un po’ di pepe all’incontro grazie a Becirovic, appena entrato, e a un discreto ordine sia in attacco che in difesa ma sono i tedeschi a prevalere ancora chiudendo 41-34.

TERZO QUARTO. La partita improvvisamente cambia volto in favore di Treviso: merito di Moldoveanu, che sale in cattedra realizzando 7 punti di seguito (11 in totale 5/5 al tiro), ma merito anche di tutta la squadra che finalmente fa vedere i  sorci verdi agli avversari chiudendo sul 47-56.

ULTIMO QUARTO. Nell’ultimo tempo dietrofront dei biancoverdi che ritornano all’inerzia iniziale e subiscono la pressione del Berlino: bene Weaver per gli avversari (8 punti), bene Becirovic per Treviso che però da solo non può certo risolvere l’incontro. La squadra tedesca va sul +7 e anche sul +10 fino a chiudere i giochi 83-74.

La Benetton è costretta a vincere martedì contro i lituani per non perdere il treno qualificazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurocup, Benetton fermata dall’Alba Berlin: qualificazione rimandata

TrevisoToday è in caricamento