rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Mogliano rugby: grande festa allo stadio Quaggia per celebrare la fine della stagione

Sabato sera all'insegna della festa di gruppo e del divertimento per tutti i tifosi e i giocatori del Mogliano rugby che si sono salutati allo stadio Quaggia dopo un'ottima stagione

MOGLIANO VENETO Si è tenuta ieri sera la festa di fine stagione del Mogliano Rugby. Occasione per scambiarsi i saluti prima delle vacanze estive, al termine di una lunga ed appassionante stagione sportiva. Lo stadio Quaggia ancora una volta protagonista di questo incontro conviviale, durante il quale si è disputata l'attesissima partita tra Mamme e Papà. La squadra delle mamme, dopo aver partecipato al torneo touch "All'Ombra del Gynco Biloba" con prestazioni inaspettate alla vigilia, si è nuovamente preparata per giocare qualche brutto scherzo ai propri consorti. Partita avvincente conclusa con un abbraccio collettivo al centro del campo.

La sfilata di tutte le categorie sotto la grande bandiera biancoblu ha preceduto l'assalto al fantastico e generoso buffet preparato dalla Club House, con l'apporto gastronomico di tutti i partecipanti. Un bellissimo spettacolo pirotecnico ha invece chiuso definitivamente la serata e dato l'appuntamento a tutti i presenti per l'inizio della prossima stagione sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano rugby: grande festa allo stadio Quaggia per celebrare la fine della stagione

TrevisoToday è in caricamento